Categories: Spettacolo

Chicago Fire, episodi di martedì 9 settembre

Chicago Fire sta per finire, come sarà il finale di stagione? Ci lascerà con il fiato sospeso? Per ora occupiamoci dei prossimi due episodi.

La prima stagione di Chicago Fire è agli sgoccioli, il 16 settembre andranno in onda gli ultimi due episodi della serie, ma non facciamoci già prendere dalla malinconia, perché queste ultime quattro puntante ci terranno incollati allo schermo più che mai, come sempre tanta azione e adrenalina, ma anche colpi di scena che ci faranno stare con il fiato sospeso!

Episodio 21 di Chicago Fire: Reazioni a catena

Guai grossi alla caserma del Chicago Firehouse 51… Tara, l’apprendista paramedico, lancia pesantissime accuse contro Severide, ha denunciato il ragazzo di averla molestata sessualmente! Kelly logicamente rinnega tutte le accuse e con il supporto di Mouch e del capo Boden si difende da questa calunnia, purtroppo però la situazione prenderà una brutta piega… La scorsa settimana ci eravamo lasciati con un incontro inaspettato per il tenente Casey, dalla puntata abbiamo scoperto che si trattava del ritorno di Hallie, la sua ex fidanzata! I due ragazzi si danno appuntamento per prendere insieme una tazza di caffè, con l’intento di capire se il loro rapporto è ancora recuperabile, il discorso prenderà poi toni poco piacevoli, perché si confronteranno anche sulle ultime vicende riguardanti il caso Voight.
Ritorniamo alle accuse che Tara ha rivolto a Severide, i guai si ripercuoteranno anche in tutta la caserma, i vigili dovranno partecipare ad un corso obbligatorio sulle molestie sessuali nei posti di lavoro… ma  i nostri amici faticheranno molto a prendere sul serio le lezioni! Naturalmente anche in questo episodio di Chicago Fire non mancherà l’azione e infatti ecco arrivare una chiamata di soccorso alquanto particolare, un autista colto da malore ha sfondato il muro di un negozio, i vigili dovranno salvare il proprietario del locale rimasto intrappolato sotto le macerie, ma prima di partire in missione il capo Boden darà una notizia molto spiacevole a Casey… Volete sapere cosa c’è di tanto grave? Lo scoprirete solo guardando l’episodio di Chicago Fire! Ritorniamo a parlare di Severide che anche in questa delicata situazione non si smentirà… come al solito agirà con impulsività e infatti, nonostante Mouch gli abbia consigliato di non avere nessun tipo di colloquio con Tara, lui le chiederà un appuntamento… la ragazza si dimostrerà molto scaltra; Severide finirà ancora di più nei guai?
Altra chiamata di soccorso per i vigili del fuoco, un camion coinvolto in un grave incidente, perde sostanze chimiche tossiche e il conducente è rimasto bloccato nella cabina, la situazione appare da subito molto complicata.
Casey decide di andare a trovare Hallie nel suo nuovo appartamento e davanti ad una bottiglia di vino discutono del loro passato, la chiaccherata cominciata come amichevole prenderà una piega decisamente inaspettata, l’antica scintilla si riaccenderà…
Azione anche per Shay e Dawson che dovranno rispondere a una chiamata di soccorso molto particolare, un uomo è stato morso dal suo serpente e nessuno osa entrare nell’appartamento per via del rettile! A complicare la situazione ci pensa Dawson con la sua tremenda paura dei serpenti, ma riuscirà con enorme coraggio a rinchiudere il rettile nel bagno di modo tale che Shay  possa entrare a salvare il proprietario.
Come d’abitudine, dai problemi passiamo alle risate, l’inaugurazione del locale di Dawson, Hermann e Otis è un successone! Il locale è affollato e tutti sono felici ed entusiasti della festa, ad un certo punto però arriva Casey con Hallie, Dawson ne rimarrà profondamente turbata… I festeggiamenti continuano, ma come ormai sappiamo, a Chicago Fire la serenità non dura mai troppo a lungo, la porta del locale si apre e… nessuno si sarebbe mai aspettato di veder comparire… Colpo di scena!

Episodio 22 di Chicago Fire: In prima linea

In questo episodio vedremo Mills chiedere a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetterà? Casey e Hallie sono finalmente tornati insieme e sembrano più felici che mai. Severide riuscirà fortunatamente a smascherare la perfida Tara, la ragazza messa alle stretta si vedrà costretta a ritirare le accuse nei confronti di Severide. Ma facciamo un passo per volta… secondo voi Dawson cosa risponderà a Mills? Dalle anticipazioni che abbiamo di Chicago Fire, sappiamo che la ragazza deciderà di accettare la proposta di Peter, nonostante sia molto titubante, per questo chiederà un po’ di tempo per riflettere;  due sono le ragioni della sua indecisione, innanzitutto non vuole che tra lei e Mills ci siano dei segreti e quindi vuole raccontargli la verità sulla storia tra il capo Boden e sua madre, d’altro canto però è gelosa del ritrovato amore fra Casey e Hallie e questo le genera molta confusione sui reali sentimenti che prova per Mills. Tra un problema di cuore e l’altro vedremo la squadra andare a soccorrere i ragazzi di un college rimasti coinvolti in un crollo di un balcone. Per quanto riguarda la situazione di Severide e Tara abbiamo detto che la ragazza ritirerà le accuse, ma solo quando si renderà conto che non potrà fare altro… Severide riesce trovare delle prove contro Tara, grazie a Shay, secondo lei l’unica cosa da fare è passare al contrattacco, quindi consiglia a Severide di scavare a fondo nel passato della ragazza, sicuramente verrà fuori qualcosa di compromettente! Scoprirà infatti che Tara, in passato, aveva messo nei guai un altro ragazzo con accuse simili, anche in questo caso false e così messa sotto pressione, la ragazza deciderà di ritirare le accuse contro Severide. Per fortuna a Chicago Fire c’è spazio anche per il divertimento, Otis copre che Mouch ha una fidanzata, niente di strano direte voi… peccato che la fidanzata sia giapponese e che si conoscano solo on-line… Le risate saranno però di breve durata, Dawson decide di accettare la proposta di Mills, lui ne è entusiasta, ma la felicità viene spazzata via dalla cruda realtà, perché Dawson gli confesserà di essere a conoscenza del segreto del capo Boden e sua madre… Mills ne esce distrutto e sconvolto e decide di troncare immediatamente la loro storia d’amore. I guai però non finiscono qui, nella clinica dove lavora Hallie scoppia un terribile incendio! Casey si precipita sul posto e vede che la macchina della fidanzata è ancora nel parcheggio, la situazione è veramente critica… Hallie è intrappolata in quell’inferno! Non andiamo avanti con le anticipazioni, perché come sempre lasciamo un po’ di suspense…

Buona visione e non perdete l’appuntamento con questi due nuovi ed elettrizzanti episodi di Chicago Fire, in onda martedì 9 settembre alle ore 21.10 circa su Italia 1!

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago