Romina Power rompe il silenzio, di nuovo felice accanto ad un’altra persona dopo Al Bano – Foto

Romina Power sa essere felice anche senza Al Bano. La cantante ha dimostrato di poter trovare la felicità anche lontano da Al Bano. Nella sua ultima foto, infatti, la ritroviamo accanto ad un’altra persone

Romina Power ha tantissimi fan. Un seguito notevole, che prescinde da quelli di Al Bano. Insieme, i due ex, continuano a cantante grazie all’ottimo rapporto ritrovato, ma pare che i sentimenti non siano più quelli di un tempo, insomma…manca l’amore. Si vocifera peràò che la cantante abbia ritrovato l’amore accanto ad un’altra persona ma che mantenga per adesso un certo riserbo.

Romina Power, la foto con l’amica Anna

La cantante vuole mostrare la sua ‘felicità’ anche senza Al Bano. Romina Power è chiaro che non è indifferente al cantante e la cosa è reciproca. Si vede che c’è una specie di magia nei loro sguardi, qualcosa che forse non finirà mai di esserci.

La cantante però, dopo la separazione ha avuto altre relazione, sperimentato altri rapporti. Insomma, ha avuto una vita oltre Al Bano, cosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Negli ultimi tempi, grazie agli impegni lavorativi e al ritorno del cantante single, tutti avevano sperato in un ritorno di fiamma, cosa che sembra comunque difficile. Romina però  è felice anche con le sue amiche.

Romina ritrova il sorriso con l’amica

La felicità può esserci anche senza Al Bano. I fan della cantante temevano che negli ultimi giorni la cantante non stesse bene o fosse comunque depressa per qualche motivo, visto il silenzio sui social. Ma per fortuna Romina Power è tornata con una foto che rassicura tutti: la cantante si mostra sorridente con un’amica Anna.

Uno scatto ritrovato, uno scatto che rassicura tutti quelli che stimano l’artista e la donna. La Power con i suoi pensieri e le sue riflessioni riscuote sempre molto successo sui social ed è per questo che i fan aspettavano con ansia il suo post.

View this post on Instagram

Ho ritrovato una bella foto con la mia amica Anna 😁

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on