‘Il nostro destino è…’ Cristel Carrisi parole inquietanti, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano

Cristel Carrisi

Cristel Carrisi ha pubblicato poche ore fa una storia nella quale parla del destino, citando una nota frase. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano

La figlia di Al Bano, nella sua ultima storia ha fatto impensierire tutti i suoi fan. Cosa le sarà successo? Leggendo la frase condivisa nella sua ultima storia i fan si sono un po’ insospettiti. E’ successo qualcosa di brutto alla figlia di Romina Power?

Cristel, la storia condivisa sui social preoccupa i fan

Cristel Carrisi è una delle figlie di Al Bano più seguita sui social. La ragazza vanta un grande numero di fan anche per via della sua passata carriera da cantante. Come lei stessa ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, purtroppo, il sogno di fare la cantante è sfumato più presto del previsto. Il motivo? Pare che abbiano influito sulla sua scelta gli haters.

La bella Cristel non ne poteva più dei commenti negativi che le piovevano addosso sui social ed è per questo che ha deciso di archiviare il suo sogno. Insomma, un talento sprecato il suo. Per fortuna, grazie a mamma e papà, di tanto in tanto trova il modo di esibirsi e far conoscere il suo talento.

La triste frase sui social

Poche ore da, sui social ha condiviso una storia che sembrava proprio far riferimento a quanto le è accaduto in passato. Cristel Carrisi non ha fatto altro che riportare, nella storia una frase nota, una sorta di proverbio, un motto che risale forse a tempi molto antichi:

‘Siamo artefici del nostro personale destino’

Nella storia, un video di pochissimi secondi, si riesce anche a vedere dov’è che si trova adesso la bella Carrisi. Pare infatti si stia godendo il bel tempo di Pisco Elque, in Cile. Probabilmente è lì con il marito e piccolo Kay il figlio avuto da pochi mesi e che ha reso la celebre coppia di cantanti nonni.