Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Teresa Langella

Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha perso le staffe e ha attaccato duramente Teresa Langella

Uomini e Donne, Tina Cipollari perde le staffe contro Teresa Langella

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 10 gennaio, durante il trono di Teresa Langella, l’opinionista Tina Cipollari si è arrabbiata molto. A scatenare la sua reazione è stato il comportamento della tronista che ha accusato Andrea Dal Corso di voler apparire e lavorare per l’agenzia piuttosto di voler conoscere e avere un rapporto con lei. Questo commento proprio non è andato giù all’irriverente opinionista che si è immediatamente scagliata contro Teresa.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Teresa Langella

Tina aveva già detto a Teresa poco prima che era pesante e che non si accontentava mai ma cercava l’uomo perfetto, quando lei stessa ha dei difetti. Successivamente la discussione è passata su un altro piano. L’attacco della tronista ad Andrea ha scatenato la reazione di Tina. Ecco che cosa ha detto:

Parli proprio tu di apparire quando hai fatto chissà quanti programmi prima di venire qua? Hai fatto un sacco di troni da corteggiatrice, un sacco di reality, Temptation Island, volevi intraprendere la carriera da cantante e dici a loro che sono qua per apparire?

E poi ancora:

Adesso noi dovremmo credere che tu sei qua per cercare l’amore?

Alla risposta affermativa della napoletana, Tina si è alzata e se ne è andata. Teresa non ha reagito alle provocazioni, ha semplicemente sorriso e ha detto che lei ha la coscienza a posto e che è a Uomini e Donne per trovare davvero l’amore.

Uomini e Donne, Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso

Alla fine, tuttavia, la discussione tra Teresa e Andrea è proseguita e ha preso una piega molto negativa. Dopo un’esterna da favola, lei ha deciso di eliminarlo. Andrea è rimasto spiazzato da questa decisione, ma occorrerà aspettare le prossime puntate per capire che cosa è poi successo tra i due. Andrea ha davvero lasciato il programma?