Loredana Lecciso in auto: l’ha combinata grossa questa volta l’ex di Al Bano Carrisi~ Foto

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si è fatta uno dei suoi soliti selfie in auto con il cellulare, questa volta però pare che l’ex di Al Bano abbia scordato di fare qualcosa di molto importante

Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano Carrisi, probabilmente non si è nemmeno accorta del gesto. La showgirl si è fatta un selfie mentre era sul posto passeggeri durante una delle sue passeggiata in auto. Nulla di male fino a qui, ma il particolare e il dettaglio non sono sfuggiti all’occhio vigile di qualche utente, per molti altri il particolare incriminato è rimasto inosservato o non notato.

Loredana Lecciso non indossa la cintura?

L’ex di Al Bano, Loredana Lecciso, com’è si intuisce dalla foto postata sul suo account Instagram, probabilmente non è solita indossare la cintura di sicurezza. Sappiamo che in Italia, per legge è obbligatoria metterla ed allacciarla correttamente, ma molte persone purtroppo non lo fanno. Motivo? Si sentono più liberi di muoversi senza la cintura.

Nemmeno i moderni sensori e i segnali audio integrati nelle auto, che perforano i timpani e ci costringono a mettere le cinture per non sentirli più, sono utilissimi. Alcuni, si inventano sistemi per aggirarli. Uno di questi sistemi, è bloccare la fessura della cintura o mettere la cintura facendola passare per le spalle. Loredana, come si vede dalla foto, sembra proprio aver optato per la seconda scelta.

La Lecciso e il selfie in auto

Non è la prima volta che l’ex del cantante di Cellino San Marco si immortala in macchina, ma questa volta, è evidente il suo ‘errore’. La cintura va messa sempre e correttamente indossata. La Lecciso forse aveva approfittato del fatto che l’auto era ferma e per far un selfie migliore ha evitato di indossare bene la cintura.

Speriamo che la showgirl non commetta imprudenze simili, anche perché può essere pericoloso proprio per se stessa. Da personaggio pubblico, deve dare il buon esempio.

Di seguito potete vedere la foto dove abbiamo evidenziato la cintura che passa dietro la schiena di Loredana Lecciso ed ancora sotto il suo post originale