Nadia Toffa al settimo cielo: la notizia che aspettava da tempo…

Toffa

Nadia Toffa finalmente ha ricevuto una bella notizia

Finalmente una buona notizia per Nadia Toffa. La Iene più famosa di Italia 1 ha raggiunto un traguardo importante. A quanto pare il sindaco di Taranto le ha concesso la cittadinanza onoraria. Un gesto che ha riempito il cuore oltre che alla conduttrice televisiva anche a tutti i fan che da anni la sostengono.

Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto

Nadia Toffa delle Iene, che più volte si è occupata dell’Ilva e dei problemi ambientali della città ed è stata madrina della campagna di vendita delle magliette ‘Ie Jesche Pacce Pe Te’ per raccogliere fondi per l’oncologia pediatrica, riceverà l’onorificenza il 14 gennaio, alle 9.30, nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città. Il motivo di tale gesto è stato deciso dopo che la famosa Iena si è impegnata al massimo per risolvere uno dei problemi più grandi d’Italia e dar voce a chi come lei in questo momento sta soffrendo.

Il 15, invece, la Toffa incontrerà il pubblico a Taranto, in occasione della pubblicazione del suo libro ‘Fiorire d’inverno’ nella sala teatro del Gesù Divin Lavoratore. Dal 20 Gennaio, invece, finalmente sarà di nuovo in onda su Italia Uno insieme ai suoi colleghi Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Nadia Toffa accusata dagli haters sui social

Pochi giorni fa, Nadia è stata accusata pesantemente sui social. La Iena, infatti, ha subito addirittura delle minacce di morte da parte di alcuni haters. Tutti sono a conoscenza del brutto periodo che sta attraversando, ma nonostante tutto, la Toffa non smette di sorridere alla vita.

In uno dei recenti post pubblicati sul suo profilo Instagram, la giovane ha voluto rispondere a chi l’ha accusata di speculare sulla sua malattia e di essere ridicola. La presentatrice televisiva, con poche parole ha zittito tutti, senza augurare del male a nessuno.