Asia Argento spaventa i fan: ‘Era meglio morire che vedere sto schifo…’

Asia Argento

La popolare attrice e la scelta di chiudere il suo profilo Twitter per le polemiche sollevate dagli haters

Qualche giorno fa Asia Argento aveva detto addio al suo profilo Twitter. La sua clamorosa decisione è stata presa dopo che l’attrice ha ricevuto numerosi attacchi dagli haters. Tutto è partito dalle accuse di molestie al giovane attore americano Jimmy Bennett, ma anche la brevissima frequentazione con Fabrizio Corona e le polemiche per l’esclusione da X Factor.

Asia Argento e lo strano messaggio su Instagram che preoccupa i seguaci

Alcune ore fa, però, Asia Argento è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram postando una Storia che ha preoccupato moltissimo i suoi numerosi followers. La figlia del grande regista Dario ha scritto questo:

“Era meglio morire da piccoli che vedere sto schifo da grandi”.

A corredo della clamorosa frase si vede uno scatto della stessa Asia con gli occhi chiusi e con una sciarpa che le copre gran parte del volto. Cosa ha voluto dire l’ex moglie di Morgan? E’ arrabbiata con qualcuno in particolare? Per il momento noi non possiamo rivelarvi niente di più a riguardo. La cosa certa che i seguaci della popolare attrici sono molto preoccupati per lei. Ecco la Storia del quale vi abbiamo parlato:

Asia Argento

Asia Argento chiude anche il suo profilo Instagram? 

Come accennato nel paragrafo precedente, prima di chiuderlo, su Twitter Asia Argento aveva parlato del suo disagio dovuto alle numerose e gratuite critiche ricevuto nell’ultimo periodo.

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”

aveva scritto la figlia di Dario Argento. Dopo il messaggio scritto poche ore fa su Instagram, l’attrice dirà addio anche al social dedicato alle foto?