Belen Rodriguez senza veli sulla duna del deserto, lo scatto da censura – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè per le sue foto piccanti che attirano commenti maschili e non, non molto carini. L’ultimo scatto ha uno stile ‘imperiale’. Ecco come si è fatta beccare

Belen Rodriguez torna a far parlare di se con una foto su Instagram. La showgirl Argentina è sempre attiva sui social network e non manca mai di postare nuove foto.
Proprio l’ultima ha destato particolarmente l’interesse dei followers.

La foto in vacanza

Belen Rodriguez è sicuramente tra le showgirl più amate e seguite in Italia. La modella infatti con la sua simpatia, bellezza e carisma si è conquistata di diritto un posto nell’olimpo della nostra televisione. La showgirl è sempre sula bocca di tutti, per i suoi spot, le nuove campagne pubblicitarie o gli ultimi gossip.

Non per ultimo il presunto flirt con il calciatore argentino Lavezzi, che ha esaltato gli ammiratori della modella ed i fan del calciatore. Naturalmente, dato il suo mestiere, Belen è sempre molto attiva sui social network, dove condivide sempre nuove foto con i suoi fan e followers. Nelle sue foto Belen non solo sponsorizza le sue campagne pubblicitarie e la sua linea di prodotti, ma spesso posta anche momenti quotidiani della sua giornata. Proprio l’ultima foto da lei postata ha colpito particolarmente i followers.

Nella foto in questione la modella argentina si è fatta fotografare in costume, sulla cima di una duna in riva al mare. La foto ha subito colpito i fan che hanno notato la particolare posa della modella. Infatti nella foto Belen è dritta sulla duna e sembra contemplare l’orizzonte davanti a lei.

I commenti alla foto

La foto, come tutte le altre postate dalla showgirl del resto, ha subito ottenuto un numero record di mi piace e commenti. Tra i tanti ammiratori che hanno sommerso Belen con una marea di complimenti, spicca anche qualche commento ironico e diverte.

C’è infatti chi ha paragonato la posa di Belen a quella che assume il conduttore televisivo Gerry Scotti nella trasmissione Tu si que Vales. Sicuramente un paragone tra due personaggi dello spettacolo che hanno molto poco in comune, ma che comunque non ha mancato di far sorridere i fan che si sono imbattuti nel commento e, forse, la stessa Belen.

View this post on Instagram

Hoy el viento es todo para mi….

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on