‘Sei un’imbecille?’: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso umiliata sul web

La primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ancora una volta nel mirino degli haters 

E dopo aver preso di mira la madre, ora è stato il turno della figlia. I cosiddetti leoni da tastiera hanno colpito ancora. Nel mirino degli haters è finita la giovanissima Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e di Loredana Lecciso. Qualche ora fa la 17enne ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la mostra all’interno di un negozio di abbigliamento ed indossa una maglia e una minigonna in jeans.

La ragazza fa le stesse cose che farebbero molte sue coetanee, ma tra tanti complimenti purtroppo sono apparsi anche delle feroci critiche. In tanti sono convinti che questi odiatori sono i fan di Romina Power. Sarà davvero così? Tra i tanti commenti uno in particolare ha indignato:

“E imbelli perché sei imbecille?”.

Alcuni giorni fa la ragazza aveva ricevuto altre aspre critiche per un selfie in cui si mostrava in primo piano e con il rossetto rosso. (Continua dopo la foto)

Jasmine

Jasmine Carrisi e il suo futuro d’attrice: ecco cosa farà prossimamente 

Jasmine Carrisi, però, per il momento non è al centro dell’attenzione solo per cose negative. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta trovando delle soddisfazioni sul lavoro. La 17enne, infatti, è pronta per debuttare sul grande schermo nel film in costume che si intitolato ‘La dama e l’ermellino’.

La sorella maggiore di Bido rivestirà i panni di Isabella D’Aragona, una duchessa che sembra proprio essere stata la musa ispiratrice del grande Leonardo da Vinci. Interpellato sulla notizia, il regista Lorenzo Raveggi ha speso queste parole sulla giovane Carrisi:

“L’ho scelta perché ha una bellezza struggente. Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti”.

View this post on Instagram

Scusa, sono ignorante e ti ignoro

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on