Oroscopo 2019: ecco i segni più fortunati del fine settimana

Oroscopo oggi 15 dicembre di Paolo Fox, ecco che sabato sarà
Oroscopo oggi 15 dicembre di Paolo Fox, ecco che sabato sarà

Week end dal 11 al 13 Gennaio

L’oroscopo del fine settimana prevede questi movimenti: la Luna in Pesci si congiunge a Nettuno, ispirando tutti i sognatori a sbrigliare la loro fantasia più che mai. La quadratura della Luna a Giove e il suo sestile a Saturno faranno sì che si sogni in grande ma che, allo stesso tempo, si mantengano i piedi per terra puntando a concretizzare le proprie aspirazioni.

I primi sei segni

Ecco, nello specifico, cosa accadrà nel fine settimana:

Ariete: Il trigono fra Marte nel vostro segno e Venere in Sagittario continuerà ad infondervi massicce dosi di ottimismo. Vi serviranno in particolare per far salire di livello una relazione amorosa: è l’ora di dare il vostro contributo.

Toro: La Luna in Pesci, in sestile a Saturno in trigono al vostro segno, vi inviterà ad osare di più in particolare sul lavoro. Non abbiate paura di fare un salto nel vuoto perché gli influssi saturnini vi renderanno comunque cauti e concreti.

Gemelli: La Luna in Pesci, in quadratura a Giove opposto al vostro segno, porterà una ventata di pessimismo nella vostra giornata. Essa influenzerà specialmente le relazioni personali. Prima riuscirete ad ignorare le vostre paranoie, meglio starete.

Cancro: La Luna in Pesci si congiunge a Nettuno e si pone in sestile al vostro amico Saturno in Capricorno. Vi darà l’impressione di essere le creature più sfortunate della terra.

Leone: Marte in Ariete, in trigono a Venere in Sagittario, vi farà sentire dei veri e propri leoni, in onore al vostro segno. Se la vostra settimana lavorativa sta per finire, quale migliore occasione per lanciarvi nella pista della balera più nota del posto in cui vivete?

Vergine: La Luna in Pesci, opposta al vostro segno e in quadratura a Giove in Sagittario, continuerà a portare tensione nella vostra vita amorosa ma, se ascolterete i consigli del saggio Saturno, capirete che la calma è la virtù dei forti.

Gli ultimi sei segni

Nel fine settimana, l’Oroscopo, non abbandona nemmeno per un istante le persone nate sotto gli ultimi segni dello zodiaco:

Bilancia: Saturno in Capricorno, in quadratura al vostro segno, si pone in sestile alla Luna in Pesci suggerendovi sì di sognare, mantenendo però i piedi ben saldi a terra. Se c’è una cosa in cui eccellete è l’equilibrio: a buon intenditor…

Scorpione: La Luna in Pesci, in sestile a Saturno in Capricorno, aumenterà la vostra creatività sul lavoro rendendovi allo stesso tempo piuttosto concreti.

Sagittario: La Luna in Pesci, in quadratura a Giove nel vostro segno, potrebbe minare il vostro proverbiale ottimismo facendovi sentire un po’ paranoici riguardo ad un collega di lavoro dall’atteggiamento ambiguo. Ignorare le provocazioni sarà la politica migliore.

Capricorno: La Luna in Pesci, in sestile a Saturno nel vostro segno, vi regalerà delle splendide intuizioni che foraggeranno idee brillanti da usare sul lavoro, a patto che siate disponibili a pensare fuori dagli schemi.

Acquario: Giove in Sagittario, in sestile al vostro segno, vi renderà insolitamente mondani ed entusiasti, spingendovi ad organizzare una rimpatriata fra amici, alla faccia della dieta che avete spergiurato di seguire dopo le feste…

Pesci: La Luna nel vostro segno, in sestile a Saturno in Capricorno, vi farà sognare in grande ma allo stesso tempo mantenere i piedi per terra. Specialmente l’amore gioverà di questo atteggiamento saggio ed equilibrato.