‘Sono malata, ho…’ : Francesca Fialdini rivela in diretta il suo problema di salute

Francesca Fialdini

La conduttrice sembra attraversare un periodo non proprio positivo. Francesca Fialdini ha voluto comunque lavorare ma non era in condizione di farlo. Ecco cosa è successo alla conduttrice

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: in questi ultimi anni ha condotto una serie di programmi famosi tra i quali ‘Lo Zecchino D’Oro’ e dal 2017 ‘La vita in diretta’ insieme a Tiberio Timperi. Negli ultimi giorni, la conduttrice si è presentata negli studi un po influenzata. Nelle scorse puntate, Francesca ha anche condotto una puntata con la febbre.

Francesca Fialdini raffreddata e senza voce

Nella puntata andata in onda ieri, il collega e amico Timperi ha anche chiesto a Francesca  di cantare una canzone in occasione della nuova edizione del ‘Festival Di Sanremo’ che andrà in onda il prossimo mese:

“Quanto manca a Sanremo? Meno di un mese? Cantaci una canzone!”.

La conduttrice avrebbe voluto soddisfare le richiese del suo collega ma ho dovuto rifiutare perché senza voce a causa del raffreddore :

“Ma no, sono raffreddata! Non è possibile: non ho voce. Non si può chiedere ad una cantante di cantare senza voce!”

Tiberio Timperi, che affianca la bellissima Francesca alla conduzione de ‘La vita in diretta’ ha ironicamente affermato:

“A quest’ora si può chiedere: io ho visto delle cantanti, che pur senza voce, hanno cantato…”.

Sembra proprio che la conduttrice non sia in forma: i fan sperano che le passi presto questa influenza!

Gli ascolti de ‘La vita in diretta’

Il programma di Rai uno ‘La vita in diretta’ condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sembra subire la concorrenza dei programmi trasmessi nella medesima fascia oraria come ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso e Geo & Geo” su Rai3: quest’ultimo ha registrato pochi giorni fa un aumento degli ascolti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!