Uomini e Donne: Teresa Langella è vicina alla scelta

Teresa è vicina alla scelta

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne Teresa Langella è stata la protagonista assoluta. E’ andata a Frosinone per parlare con Antonio Moriconi, il quale è tornato in studio per rimettersi in gioco. Subito dopo è stata mandata in onda la romantica esterna che ha fatto con Andrea Dal Corso.

Nonostante sia stata bene tra le sue braccia, ha comunicato una decisione che ha spiazzato il pubblico. In poche parole ha deciso di eliminarlo. Lui non esiterà a tornare per chiederle un’altra possibilità. La sua tenacia convincerà Teresa a tornare sui suoi passi.

I dubbi di Teresa

Mara Fasone aveva chiamato Andrea per essere corteggiata. Con il passare del tempo ha catturato l’attenzione di Teresa e alla fine ha deciso di approfondire la sua conoscenza. Dato che Andrea è molto attivo sui social, la tronista crede che lui sia interessato solo ad avere visibilità e più followers.

In esterna i due sono stati vicini al punto tale da baciarsi, però sul finale è stata lei che si è tirata indietro. Ha ammesso di stare bene con lui, ma quando tornano in studio lo vede interessato solo al contesto televisivo. Come se non bastasse non immagina un futuro con lui dal momento che appartengono a due mondi diversi. Lei ama stare a casa sul divano mentre il corteggiatore tende a frequentare di locali eleganti e all’ultima tendenza.

Teresa è vicina alla scelta?

Andrea non ha voluto gettare la spugna.Stavolta Teresa ha avvertito un reale interesse, quindi ha deciso di riammetterlo in studio. Nella prossima esterna la napoletana lo porterà in una stalla a lavorare. Il corteggiatore non smentirà le sue aspettative. A questo punto si nota chiaramente che Teresa potrebbe essere vicina ad una scelta. Usciranno mano nella mano dal programma?