Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, il figlio fa un ‘gioco pericoloso’ con la lavatrice: ecco cosa è successo

Ferragni Fedez

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha è già molto seguito sui social. La sua mamma pubblica spesso le sue foto e le sue storie. L’ultimo video però ha suscitato diverse polemiche ma anche commenti ironici e carini

Chiara Ferragni torna nuovamente a far parlare di se e della sua neo formata famiglia.
La fashon blogger più famosa di Italia ha recentemente pubblico su instagram un video che in poche ore è diventato virale nel web.

Il video del figlio Leone

Chiara Ferragni sicuramente è tra le personalità del web più influenti in Italia. La Ferragni ha infatti basato sui social network la sua intera carriera. L’influencer è sposata da poco con il cantante Fedez ed i due hanno un figlio, Leone. Per via del suo lavoro, Chiara Ferragni è naturalmente attivissima sui social network, dove è seguitissima e dove ogni giorno pubblica video, foto e contenuti di vario genere.

Ed è proprio il suo ultimo video ad essere diventato virale in poco tempo su internet. Ottenendo un numero record di mi piace e commenti. Nel video la Ferragni ha ripreso il suo piccolo figlio, Leone, mentre gioca e si diverte vicino alla lavatrice.

Insomma una tenera scena di vita quotidiana che ha sicuramente intenerito e fatto sorridere i followers della fashon blogger milanese. L’ironico commento al video scritto dalla Ferragni è stato

”Ama Fare il bucato”

I commenti al video

Come ogni video della Ferragni, anche questo ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di persone, che non hanno mancato di commentare e condividere il simpatico spezzone ripreso dalla influencer.

Tra i tanti che hanno elogiato la bellezza, la simpatia e la tenerezza del piccolo Leone c’è stato però qualcuno che ha anche messo in guardia la Ferragni. Alcuni utenti hanno infatti redarguito la neo mamma, ricordandole quanto fosse pericoloso che un bambino piccolo giochi in vicinanza degli elettrodomestici.

Anche se Chiara Ferragni non ha risposto a questi commenti, sicuramente farà tesoro di questi consigli, anche perchè è risaputo che con i bambini, sopratutto quelli più piccoli, la prudenza non è mai troppa.

View this post on Instagram

He loves doing the laundry 🤣

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on