Cristiano Ronaldo finisce nei guai: accusato di stupro, chiesto il DNA

Ronaldo

Il giocatore della Juventus e della Nazionale portoghese potrebbe finire in guai seri: ecco il motivo

E dopo la delusione per non aver ricevuto il Pallone d’oro 2018, Cristiano Ronaldo rischia davvero grosso. L’attaccante portoghese che dallo scorso agosto gioca nella Juventus è stato accusato per una presunta violenza ai danni della modella Kathryn Mayorga. Un avvenimento che sarebbe diversi anni fa ma denunciato dalla diretta interessata solo da qualche mese.

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, chiesto il DNA dalla Polizia di Las Vegas

Dopo un lungo periodo di assoluto silenzio, arriva una notizia che taglia le gambe a Cristiano Ronaldo. Il giocatore della Juventus e tutti i suoi tifosi erano convinti che il caso fosse chiuso. Invece la polizia di Las Vegas ha deciso l’esame del DNA del portoghese, spiazzando il diretto interessato, fan e giornalisti. A quanto pare il test verrà fatto per comparare il dna rinvenuto sul vestito dell’accusatrice Kathryn Mayorga. Secondo la testimonianza di quest’ultima, lei si sarebbe precipitata di corsa dopo lo stupro alla polizia. La ragazza ha consegnato i suoi abiti come prova del crimine.

Cristiano Ronaldo accetta di fare il DNA ma si dichiara innocente, arriva l’accusa di un’altra modella 

Secondo fonti vicine a Cristiano Ronaldo, quest’ultimo non si sarebbe tirato indietro e avrebbe accettato di sottoporsi al test del DNA. Nonostante questo il giocatore della Nazionale portoghese ha confermato di essere estraneo ai fatti. A peggiorare il tutto, rovinando l’immagine del juventino è stata Jasmine Lennard, una modella famosissima che ha svelato questo:

“La gente non si immagina di cosa sia capace, se ne conoscesse solo la metà ne avrebbe orrore”.

Confessando anche quest’ultima di essere stata stuprata da Cristiano Ronaldo. Per questo motivo prima di muovere delle accuse gravi contro il pluri Pallone d’oro, bisogna vedere altri sviluppi di questi due tremendi racconti.