Mercedesz Henger pornostar come la madre Eva? La risposta epica

Mercedesz e la madre Eva

La figlia di Eva Henger risponde alla domande dei followers 

Alcune ore fa Mercedesz Henger, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere alle domande poste dai suoi numerosi followers attraverso l’apposita funzione.

L’ex isolana e fidanzata dell’ex tronista Lucas Peracchi, ha accettato di buon grado e non si è tirata indietro quando le hanno domandato se farebbe mai l’ex lavoro della madre Eva. Inoltre non sono mancati gli interrogativi sulla sua vita affettiva, lavorativa e l’esperienza vissuta alcuni anni fa all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger non farebbe l’ex lavoro della madre 

La figlia di Eva Henger è una giovane abbastanza attiva sul suo profilo Instagram. Grazie a delle foto e video, Mercedsz cerca in tutti i modi di aggiornare i suoi seguaci di quello che fa giornalmente. E proprio nelle Stories pubblicate alcune ore fa, la ragazza ha deciso di sottoporsi alla nuova funzione del social, ovvero ‘Fammi una domanda’. Una follower in particolare ha fatto in modo gentile alla diretta interessata la seguente domanda:

“Faresti il lavoro di tua mamma? Non vuole essere una polemica, ognuno fa quello che vuole”.

A quel punto Mercedesz in modo pacato ed educato ha risposto in questo modo:

“Assolutamente no. Non ho problemi a fare foto un po’ osé, qualche vedo non vedo, ma non farei mai quello che ha fatto lei. È stata una sua scelta e non gliela rinfaccerei mai, ma non fa per me”.

(Continua dopo la foto)

Henger

Mercedesz Henger: L’Isola dei famosi e Lucas Peracchi 

Mercedesz Henger, inoltre, ha precisato di aver fatto delle foto molto sexy perché le piace ma non si vede come riflesso del passato della madre. L’ex naufraga, infatti, in merito alle feroci critiche che riceve dai cosiddetti leoni da tastiera, ha voluto lanciare loro una frecciatina velenosa. Infine la figlia di Eva ha ricordato la sua esperienza all’interno del reality show Isola dei Famosi ma anche la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.