‘Sono ignorante e ti ignoro’: Jasmine Carrisi perde le staffe, la reazione di Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sbotta su Instagram, ecco cosa è successo

Jasmine Carrisi ultimamente continua a far parlare di sé sui social. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha recentemente postato una foto in un negozio di abbigliamento, mandando un messaggio a qualcuno di ben preciso.

Jasmine Carrisi e la sfuriata sui social

Jasmine Carrisi nell’ultimo periodo è molto criticata sui social. La giovane, dopo aver subito insulti di ogni tipo, pare si sia scocciata e con molta delicatezza ha voluto rispondere a chi la critica. Nelle scorse settimane, la figlia di Albano si era immortalata in uno scatto assieme al suo fidanzato, dandosi un bacio.

I due lasciandosi andare alla passione si sono beccati una serie di parolacce che hanno deluso molto la piccola Carrisi. Ma per quale motivo tanta cattiveria nei suoi confronti? Molto probabilmente, i vecchi sostenitori di Al bano e Romina Power ancora oggi, a distanza di 20 anni, non accettano che il cantante di Cellino si sia rifatto una vita e abbia avuto altri figli.

Jasmine Carrisi e il grande sostegno di Loredana Lecciso

Jasmine somiglia molto a Loredana Lecciso e qualcuno l’accusa di volerla ‘copiare’. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la giovane indossando una mini gonna di jeans e un maxi maglione ha lanciato una frecciatina molto probabilmente a qualcuno di ben preciso. A far preoccupare i fan sono state sopratutto le sue parole scritte accanto alla foto.

“Scusa, sono ignorante e ti ignoro”

Tra i tanti commenti, molti sono stati gli utenti che hanno incoraggiato Cristel a guardare avanti e a non pensare a chi la critica. Tra cui anche la madre che le ha lasciato un bel like.

“Sei giovane e bella, anche se non ti conosco si vede che sei dolcissima.”

Grande sostenitrice della ragazza è sopratutto Loredana che non perde mai d’occhio la sua bambina. Le due donne, infatti, sono molto legata ed hanno un bellissimo rapporto.