Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 gennaio: Patrizio distrutto

Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 gennaio: Patrizio distrutto
Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 gennaio: Patrizio distrutto

Le nuove puntate della soap partenopea “Un posto al sole”, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio su Rai Tre alle 20:45 circa, promettono grandi colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Rossella racconta tutta la verità al suo fidanzato. Come reagirà Patrizio?  Vi sveliamo che il ragazzo prenderà una decisione avventata.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Guido si dichiara a Mariella

Roberto Ferri è stato riconfermato come direttore generale delle Imprese Viscardi. Per ottenere questa nomina, l’uomo ha dovuto cedere a una richiesta particolare formulata da Valerio. Guido vuole riconquistare Mariella.
Quest’ultima, dopo averlo visto in compagnia di Assunta, non ha intenzione di ripristinare il loro rapporto. A Casa Poggi iniziano i lavori di ristrutturazione. Manlio non sembra essere felice per il lavoro della moglie Adele. Nel frattempo, Guido tenta di fare una dichiarazione d’amore a Mariella.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella lascia Patrizio

Desideroso di trascorrere qualche giorno con la sua fidanzata, Patrizio torna a sorpresa a Napoli. Come reagirà Rossella? L’arrivo del fratello di Diego incasina i dubbi della figlia di Silvia: rivelare oppure no al fidanzato la verità su lei e Diego?

Adele continua a nascondere a tutti, persino alla figlia, le violenze perpetrate dal marito. Valerio ottiene il permesso di incontrare sua figlia in carcere mentre Alberto Palladini firma il contratto che ufficializza il suo ritorno ai Cantieri. In seguito, Roberto Ferri cerca di sedare la violenta lite tra Marina Giordano e il signor Palladini. Nel frattempo, Diego riesce a riportare suo fratello a casa. Patrizio, letteralmente a pezzi per la fine della storia con Rossella, prende un’impulsiva decisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!