‘Perché te la tocchi?’ Barbara D’Urso imbarazzante, ecco come è stata beccata

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è molto attiva sui social network e non manca mai di condividere foto e storie per il suo amato pubblico

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e seguite nel nostro paese e non solo: nelle scorse settimane si è parlato della possibilità di vederla alla conduzione dell’edizione spagnola del ‘Grande Fratello Vip’.

Nel corso della sua brillante carriera, la regina di Mediaset ha presentato una serie di programmi di successo quali ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ che hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Nelle ultime ore ha pubblicato una serie di storie ma una in particolare ha incuriosito il popolo del web.

Instagram Story di Barbara D’Urso

Poche ore fa, Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una storia che non è passata inosservata ai suoi follower. Instagram story immortala la conduttrice napoletana mentre si riprende allo specchio con il suo smartphone e mostra ai suoi fan l’abito creato dalla sua stilista per celebrare la sua vacanza a Cuba. Nell’intento di mostrare questo suo bellissimo abito ricco di decorazioni tropicali, la conduttrice napoletana tocca le sue parti intimi per abbassarsi il vestitino:

“E oggi la mia Stylist mi ha fatto, beh insomma a parte questo, un vestitino in onore di Cuba ,guardate ha ananas, un pochino brasileiro ma anche molto cubano…”

Al popolo del web ovviamente non è sfuggito questo dettaglio piccante. (foto)

Barbara D’Urso torna con la ‘Dottoressa Giò’

Dopo tanti anni, ritorna la serie televisiva targata Mediaset che ha come protagonista Barbara D’urso nelle vesti della ‘Dottoressa Giò’. La prima puntata andrà in onda domenica 13 gennaio su Canale 5 con quattro nuovi appuntamenti. Non perdetevi queste nuove puntate che saranno ricche di colpi di scena e tante bellissime storie da raccontare.