Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 gennaio, Simon lascia Adela?

Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 gennaio, Simon lascia Adela?
Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 gennaio, Simon lascia Adela?

Le anticipazioni di Una Vita, della settimana dal 13 al 18 gennaio, promettono ai seguaci di questa soap iberica, intense emozioni. Assisteremo al matrimonio di Blanca e Samuel. I due convoleranno a nozze solamente per permettere al ragazzo di operarsi. Frattanto vedremo anche Elvira e Simon scambiarsi un bacio romantico. Tuttavia, il destino ha in serbo altri programmi per questi due giovani innamorati. Scopriamo subito cosa accadrà.

Anticipazioni Una Vita 13-18 gennaio 2019: Blanca e Samuel si sposano

Ursula cercherà, invano, di dissuadere sua figlia dallo sposare Samuel. Blanca, seppur tentata, porterà fino in fondo questa storia poiché, solamente con il matrimonio, il ragazzo potrà operarsi e salvarsi la vita. E così, i due neo-sposi convoleranno a nozze davanti a Ursula e Leonor. Dopodiché, la Dicenta informerà all’altro Alday dell’arrivo della marchesa di Urrutia.

Simon lotterà per aiutare la sua amata Elvira a scampare dalle grinfie di suo padre, ma ciò desterà preoccupazioni in Susana. La madre dell’ex maggiordomo avrà timone che suo figlio possa lasciare Adela.

Una Vita, Adela preoccupata: Simon e Elvira si baciano

L’ex suora, pur avendo rassicurato Susana, sarà molto preoccupata perché Elvira Valverde si mostrerà combattiva. La figlia del colonnello, infatti, deciderà di riconquistare il suo amato. In seguito, vedremo Simon entrare in crisi con la sua neo-sposa perché sarà molto confuso e confesserà ad Elvira di amarla ancora. I due si scambieranno anche un dolcissimo bacio, ma nonostante ciò, il Gayarre non se la sentirà di lasciare Adela.

Rosina annuncerà a Liberto della sua gravidanza ma l’uomo non sembrerà granché contento! Infine, Ursula riceverà un regalo intimidatorio: chi glielo manderà? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.