Francesco Chiofalo, primo video dopo l’operazione: preso in giro in diretta

Francesco Chiofalo, dopo il delicatissimo intervento al cervello utile a rimuovere la massa tumorale, si è fatto vedere in video, e qualcuno ha provato a tirargli su il morale con un po’ di ironia

Ieri pomeriggio Francesco Chiofalo ha avuto la possibilità di dimostrare a tutti che l’intervento è riuscito benissimo. Ha  ha ricevuto una visita particolare che gli ha decisamente fatto ritrovare il sorriso dopo l’operazione per rimuovere il tumore al cervello che ha scoperto di avere solo qualche mese fa.

Chiofalo, la visita inaspettata

È arrivato anche Alessio Bruno, volto noto e amico di Francesco Chiofalo, a dimostrare ai fan dell’ex di Temptation Island che è andato tutto bene. Le condizioni del personal trainer romano sembrano ottime. Nella clip, infatti, i due hanno un piccolo battibecco, un divertente siparietto comico che ha dimostrato l’effettivo stato di salute di Chiofalo dopo l’operazione:

‘Ce l’ho fatta… Sto bene’

Alessio e Francesco si sono conosciuti proprio durante l’esperienza sull’Isola delle tentazioni e sono rimasti amici dopo la fine del reality.

Il video divertente

Nel video si sente chiaramente Alessio Bruno affermare, in modo scherzoso e ironico, che Francesco si è ridotto ad usare metodi molto bassi per qualche follower in più:

“Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene”.

La reazione di Chiofalo non è tardata ad arrivare. L’ex di Selvaggia Roma anche se convalescente ha trovato la forza per reagire e ha gridato un sonoro ma affettuosissimo ‘vaffa’ all’amico Bruno. Un po’ di ironia è riuscita però a sollevargli il morale. Noi della redazione ci auguriamo di vederlo presto di nuovo in Tv magari seduto sul trono più ambito di Italia, quello di Uomini e donne.

Dopo questa brutta esperienza, sarebbe un modo per ritornare a vivere.


Ecco il profilo dove potrete trovare la storia e il video divertente:

https://www.instagram.com/alessiobruno88/