Uomini e Donne, Nilufar Addati ammette: ‘Io e Giordano abbiamo litigato’

Giordano Nilufar

Nilufar Addati confessa tramite i social di aver litigato con Giordano Mazzocchi, ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Nilufar e Giordano in crisi?

Nilufar è stata una tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il suo trono è stato molto movimentato e anche lei, come Sara Affi Fella, aveva provato ad ingannare la redazione portando in studio un ragazzo con il quale aveva una frequentazione fingendo di non averlo mai visto.

Alla fine, tuttavia, Nilufar, sconvolgendo ogni accordo, si è innamorata del suo corteggiatore Giordano, l’ha scelto e con lui ha anche partecipato a Temptation Island Vip. La coppia si è dimostrata molto forte, nonostante i numerosi scontri. Negli ultimi giorni sembra che i due stiano attraversando un momento buio.

Uomini e Donne, Nilufar ammette: ‘Io e Gio abbiamo litigato’

In una Instagram Story Nilufar ha spiegato che si trova costretta a dire qualcosa nonostante non le piaccia parlare sui social di questioni private. La ragazza ha ammesso:

Io e Gio abbiamo litigato. Sono tre giorni che litighiamo per delle questioni che non dico qui. Capita, siamo due ragazzi di vent’anni, è normale. Lo dico perché non voglio che inizi l’allarmismo su una crisi o peggio.

Poi, però, ha tranquillizzato i fan della coppia:

La serata che abbiamo in programma insieme si svolgerà lo stesso, questo litigio non vuol dire che non siamo più una coppia. Passerà… ci chiariremo.

Quali saranno i motivi che li hanno portati a questi scontri? Durante Temptation Island Vip sembrava evidente che a Nilufar non andassero bene alcune cose del rapporto o la freddezza di Giordano in alcune situazioni. Giordano, da parte sua, ha sempre dichiarato il suo amore per lei, ma anche una certa difficoltà dopo quello che aveva scoperto, l’inganno ordito a Uomini e Donne. Riusciranno a chiarirsi davvero e a mantenere la loro storia d’amore?