‘Vergognati!’ Belen Rodriguez si piega sulle ginocchia, il costume si slaccia – Video

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: ‘Coprirmi? Ma anche no’

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé, questa volta è un video caricato durante la notte proprio dalla showigirl ad infiammare il web.

Belen Rodriguez ha lasciato i suoi follower senza fiato durante la notte, caricando un video hot su Instagram.

Belen Rodriguez in vacanza

Belen non si ferma mai, posta ogni genere di cosa sui social e le piace molto far parlare di sé. Dopo la dichiarazione che è stata fatta direttamente ad Alfonso Signorini – Direttore di Chi – evidenziando di come il suo Natale non fosse stato perfetto, la modella ha deciso di staccare la spina e volare in Argentina.

Tantissimi gli scatti che ha regalato con i suoi post su Instagram e stories divertenti, coinvolgendoci nella sua vacanza rilassante.

Belen Rodriguez e il video su Instagram

L’ex moglie di Stefano De Martino è ancora in vacanza e poche ore fa ha pubblicato un video da far girare la testa a tutti i follower. Ma non sono stati tutti quanti abbagliati dalla sua bellezza, infatti una grande fetta di seguaci ha commentato bruscamente quanto accaduto.

Belen è su una roccia, in costume, si fa dondolare dal vento e una volta che si piega il costume scivola via. Non proprio degno di una madre, secondo alcune utenti, mostrando parti del corpo che oramai dovrebbe nascondere.

Tanti pareri contrastanti che si dividono, invitando la Rodriguez ad essere molto più seria mentre altri le chiedono di farlo più spesso. Nonostante tutto siamo certi che Belen non si fa distrarre dai commenti e continua a fare solo quello che più le piace.

View this post on Instagram

Respirar……

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on