Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante

Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante
Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante

Giovedì 10 gennaio, è andata in onda la prima puntata dell’anno del trono classico di Uomini e Donne. Le avventure dei quattro tronisti ancora in gioco si stanno rivelando ricche di colpi di scena ma, a spiazzare più di tutti, è stata la conduttrice Maria De Filippi, la quale, dopo un’uscita alquanto colorita di Claudia, si è resa protagonista di un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti.

Trono classico di Uomini e Donne: Le esterne di Lorenzo con Claudia e Giulia

La puntata del trono classico è iniziata con il punto della situazione di Lorenzo. Il ragazzo ha dato luogo a due bellissime esterne con le sue corteggiatrici Giulia e Claudia. Quest’ultima è stata portata a conoscere la nonna del tronista, davvero un momento molto bello ed emozionante che è stato suggellato da un bacio appassionato a fine esterna.

La poesia, però, è stata drasticamente stroncata dall’esterna successiva, quella di Giulia. I due, infatti, sono apparsi molto complici, al punto da dare luogo ad un bacio bellissimo che ha impressionato entrambi.

Maria De Filippi spiazza il pubblico di Uomini e donne con il suo gesto inaspettato

Tornati in studio, la Dionigi ha perso letteralmente le staffe ed ha mandato a quel paese il tronista. Le sue parole si sono sentite chiaramente ma la padrona di casa ha voluto che le ripetesse, nonostante fossero arricchite da una parolaccia. Maria De Filippi ha, infatti, detto: “Scusa non si è sentito bene” e la corteggiatrice ha ripetuto l’epiteto colorito.

A quel punto in studio è scoppiato un fragoroso applauso accompagnato da tanti sorrisi e cenni di consenso. Il gesto della padrona di casa ha lasciato tutti senza parole. Solitamente, le parolacce vengono censurate e, invece, in questa circostanza, sono state rimarcate. La conduttrice ha voluto che il tronista sentisse forte e chiaro le offese della ragazza adirata. Inutile dire quanto questa scelta abbia riscosso enorme successo tra i fan della trasmissione.