Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, in arrivo un lieto evento

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a breve festeggeranno un lieto evento

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono senza dubbio una delle coppie più amate della TV italiana.  I due tra ben due anni festeggeranno le nozze d’argento in quanto sposati dal 1995. Un grande obbiettivo che il conduttore televisivo vorrebbe festeggiare alla grande con sua moglie e suo figlio.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sempre più innamorati

Maurizio Costanzo ospite di recente nel salotto di Bruno Vespa, ovvero Porta a Porta, ha parlato a lungo della sua storia con Maria De Filippi. Il conduttore romano ha svelato alcuni particolari della sua storia d’amore con la donna, facendo felice i numerosi fan amanti della coppia. I due si sono sposati il 28 agosto, precisamente il giorno in cui è nato lo stesso Costanzo. Tale decisione sarebbe stata voluta proprio dall’ottantenne poco amante dei festeggiamenti.

“Di Maria non mi sono innamorato subito, ma ho apprezzato la sua intelligenza. Piano piano poi tutto è venuto da se. Siamo andati a vivere insieme nel 1993 e dopo poco abbiamo ricevuto l’attentato.”

Maurizio Costanzo e la vita matrimoniale con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo prima di Maria De Filippi si è sposato ben 4 volte. Nonostante tutto, riesce a mantenere un ottimo rapporto con i figli avuti dalle precedenti relazioni e anche con i nipoti. Il conduttore televisivo arrivato a 80 anni, si sente un uomo fortunato sopratutto perché è circondato da tanto amore.

Malgrado i tanti anni di differenza dalla moglie, i due si amano alla follia. Il loro rapporto oltre che sulla fiducia è basato sul rispetto reciproco, fondamentale in una storia d’amore.

I due come già anticipato precedentemente, tra ben due anni festeggeranno le meritate nozze d’argento, circondati dall’affetto di amici e parenti. Per ora, non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti sul lieto evento.