Uomini e Donne, Clarissa e Federico presto sposi: la data ufficiale

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato la data del matrimonio, ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne, Clarissa e Federico presto sposi

Clarissa Marchese ha partecipato a Uomini e Donne poco più di due anni fa. Dopo la vittoria a Miss Italia, la ragazza aveva deciso di provare a trovare l’amore sul trono del programma di Maria De Filippi. Alla fine ci è riuscita.

Ha portato con sé fino alla conclusione del percorso Luca Onestini e Federico Gregucci, ma con quest’ultimo è stato amore a prima vista. Tra i due è nato da subito un grande feeling, tanto che dopo la scelta sono andati subito a vivere insieme. A distanza di due anni la coppia ha annunciato la data del matrimonio.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico hanno annunciato la data del matrimonio

Ne stavano parlando da molti mesi ormai e poche ore fa c’è stato l’annuncio ufficiale. Con un post su Instagram Clarissa e Federico hanno annunciato che si sposeranno il 30 maggio 2019 a Caserta.

Entrambi come foto hanno scelto proprio quella della scelta a Uomini e Donne in cui si vedono loro molto emozionati, eleganti, con i petali rossi che scendono. Successivamente nelle Instagram Stories, Clarissa ha detto che si trova in Italia per fare “dei giretti”, mentre Federico è ancora a Miami, ma si ricongiungeranno presto.

Uomini e Donne, il matrimonio di Clarissa e Federico verrà trasmesso in tv?

Poco tempo fa Clarissa aveva detto a tutti i suoi fan che lei e Federico stavano pensando a come condividere con tutti il giorno più bello della loro vita. Non si è sbilanciata molto, ma in rete si pensa che ci saranno le telecamere, forse proprio quelle di Uomini e Donne, e che verrà poi dedicata loro una puntata speciale. Non rimane che continuare a seguirli sui social per ulteriori dettagli della cerimonia.