Paola Perego parla del nipote e scoppia a piangere in diretta

‘Asessuali? Sono strani e malati’: Paola Perego di nuovo nei guai

Paola Perego è una delle conduttrici più amate e seguite di sempre: questa sera ritornerà sui Rai 2 con la quarta edizione di Superbrain-Le supermenti

Questa mattina, la conduttrice si è raccontata nel salotto di ‘Storie Italiane’ programma di RAI Uno condotto da Eleonora Daniele. Nella sua breve intervista, la Perego ha parlato del suo primo nipotino nato pochi mesi fa e del so collega, Fabrizio Frizzi scomparso a marzo.

Paola Perego parla del suo nipotino Pietro

A novembre dello scorso anno è nato il nipote di Paola Perego, primogenito della figlia Giulia Carnevale. La conduttrice ha raccontato che le piace quando i genitori del piccolo Pietro escono e lo lasciano a casa sua. La Perego  ha poi scherzosamente affermato:

“me lo lasciano poco! È un’emozione straordinaria […] sono pazza di lui!”.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

La conduttrice oltre a parlare di suo nipote Pietro, ha voluto ricorda il suo collega Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso anno dopo una lunga malattia. Paola Perego ha voluto condividere con il pubblico un ricordo prezioso:

“Quando entro agli studi Fabrizio Frizzi, ex DEAR, c’è una gigantografia di lui che saluta… e io lo saluto sempre quando entro! Nella prima puntata di Superbrain dello scorso anno mi ha dato lui la forza di entrare, perché non ce l’avevo…”

La conduttrice ha confessato commossa di avere incontrato Frizzi poco prima di entrare negli studi televisivi ed era molto agitata. Per questo motivo il volto de ‘L’eredità’ ha voluto rassicurarla con queste parole:

“Se ce la faccio io, puoi farcela anche tu”.

Paola Perego ritorna con Superbrain-Le supermenti

Stasera andrà in onda sui Rai 2 la quarta edizione del programma ‘Superbrain- Le supermenti’ con tanti talenti e tre importanti ospiti nelle vesti di giurati: Cesare Bocci, Elisabetta Canalis ed Enrico Brignano.