‘È finita…’: Al Bano Carrisi prende una decisione definitiva, eccola

Al Bano

Il cantautore pugliese mette un punto alle storie avute con Romina Power e Loredana Lecciso

Niente da fare, in questi giorni si è tornato a parlare del cosiddetto triangolo amoroso composta da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Il tutto è partito dall’appello che il Maestro ha fatto alle sue ex donne, ovvero di passare il Natale con lui. La salentina ha accettato mentre la statunitense ha declinato l’invito. Ora a distanza di giorni il cantautore è tornato a parlare delle madri dei suoi figli attraverso una lunga intervista a Gente.

“Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di cià che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo”,

ha dichiarato l’artista che tra pochi giorni insieme all’ex moglie farà due serate speciali per Canale 5.

Al Bano e la decisione di non ritirarsi dalle scene

Qualche mese fa, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Al Bano aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. Al magazine Gente il Maestro Carrisi ha ammesso che era arrivato al capolinea, ma vivere senza cantare per lui era troppo, come togliergli l’aria che respira. Ad un tratto, però, il cantautore di Cellino San Marco ha cambiato idea decidendo di continuare a cantare.

“A ottobre qualcosa è cambiato. A Mosca ho sostenuto quattro ore di prove e altrettante di concerto. Quella resistenza mi ha fatto capire che le cose si stavano rimettendo a posto”,

ha confessato l’ex marito di Romina Power.

Al Bano parla della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi

Nel corso della lunga intervista per Gente, Al Bano è tornato a parlare di un argomento molto delicato e triste, la scomparsa della figlia Ylenia. Il cantautore ha raccontato di aver affrontato quel dramma in modo razionale.

“Romina e mia madre, invece, sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… magari fosse così”,

ha concluso l’artista salentino.