Carolyn Smith finisce di nuovo in ospedale, il tumore è tornato: ‘La radioterapia mia ha…’

Carolyn Smith

La giudice di Ballando con le Stelle deve sottoporsi nuovamente alla radioterapia

Carolyn Smith è finita nuovamente in ospedale. A farlo sapere è la stesa giurata di Ballando con le Stelle con una Storia sul suo profilo Instagram. La donna prosegue senza sosta la sua battaglia contro il tumore che, a quanto pare è ritornato dopo l’operazione. L’ex coreografa, inoltre, ha pubblicato un filmato sul social dove la mostra all’interno di una struttura ospedaliera. A corredo del video, Carolyn ha scritto questo messaggio:

“Buongiorno a tutti, dove mi trovo? A Roma, all’ospedale San Pietro, in una parte speciale per fare la radioterapia“.

La Smith, inoltre, ha svelato ai suoi followers di essere in quella struttura per fare la TAC e prepararsi alle cure, infatti la radioterapia la inizierà il prossimo 16 gennaio. (Continua dopo il video)

Carolyn Smith e il tumore: l’ex coreografa continua a lottare

Qualche mese fa Carolyn Smith aveva postato un altro filmato in cui annunciava che il tumore era tornato ancora più cattivo di prima.

“Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai!”,

aveva detto in quell’occasione. Nonostante questo la giudice di Ballando con le Stelle che tornerà a marzo su Rai Uno, non molla e mostra tutta la sua tenacia per sconfiggere il male.

Carolyn Smith e il dolore per la perdita del suo inseparabile cane

Alcuni giorni fa, però, Carolyn Smith ha dovuto dare i conti con un’altra brutta notizia. Purtroppo recentemente le è venuto a mancare il suo adorato cane. Si trattava di un labrador da cui non si separava mai e che spesso mostrava su Instagram. E proprio su questo social che la donna ha scritto questo disperato messaggio d’addio:

“Oggi ho perso una parte della mia anima. Ti amo per sempre. RIP. I lost part of my soul today. Alex. I will always love you. RIP”.