Isola dei Famosi 2019: ecco finalmente svelato il mistero

Alessia Marcuzzi- Nomi papabili concorrenti- Isola dei Famosi 2019

Le tre AAA

Ecco finalmente svelato il mistero di questa edizione. Scopriamo insieme i nomi delle due opinioniste.

Il reality Mediaset dovrebbe debuttare su Canale 5 nella prima serata del 24 gennaio. Alla conduzione, sempre Alessia Marcuzzi, affiancata questa volta in studio da Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Le due saranno dunque chiamate a gestire le mattane dei concorrenti e dovranno sostituire l’assenza di Mara Venier e Daniele Bossari. Che, almeno da spoiler, sono tanti e variegati. Per l’Honduras, dovrebbero imbarcarsi, tra gli altri, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez.

Ufficiale La Rosa

Svelato un altro mistero circa una super concorrente. SI tratta di Marina La Rosa, famosa al piccolo pubblico per essere stata la ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello.

A ufficializzare l’ingresso è stata Alessia Marcuzzi, durante il suo intervento ieri sera a Mai Dire Talk della Gialappa’s Band su Italia Uno. E non solo. La conduttrice del reality sui suoi social ha anche annunciato le opinioniste che prenderanno il posto di Mara Venier e Daniele Bossari: in rampa di lancio ci sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ne ascolteremo delle belle.

E gli altri componenti del cast? Tempo al tempo. Intanto quel che è certo è che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, non potrà partire per l’Isola perché si è rotto un polso e i medici hanno dato lo stop. Ma a quanto pare Jeremias non ne vuole saperne e insiste per partire a tutti i costi.

Alcuni rifiuti

Un altro mistero svelato riguarda i nomi degli altri concorrenti dati per certi. Il settimanale Spy, intanto, ha snocciolato i nomi dei papabili concorrenti: l’ex Pooh Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento.

In dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e poi la grande avventura inizierà su Canale 5.