Eros Ramazzotti e la foto di nudo su Instagram: ecco cosa è successo

Eros

Il cantautore italiano vittima degli hacker? Ecco cosa è accaduto

Nelle ultime ore tutti i followers di Eros Ramazzotti si sono posti una domanda: ma il suo profilo Instagram è stato hackerato? Alcune ore fa, infatti, al portale Bithyf sono giunte tantissime segnalazioni sul profilo social dell’ex marito di Michelle Hunziker. A quanto pare tra le Stories è stata postata una foto da censura, sicuramente un nudo, e poi cancellata dopo qualche istante.

Sul profilo Instagram di Eros Ramazzotti è apparsa una foto da censura

A quanto pare lo scatto in questione, anche se è rimasto in rete per pochi secondi, è stata notato da tantissimi seguaci di Eros Ramazzotti. Ricordiamo che su Instagram quest’ultimo a oltre 500 mila followers.

Ma la vicenda si è spostata anche su Twitter dove, i fan del cantautore sia italiani che stranieri, si sono chiesti se il profilo del pop star è stato hackerato. L’artista è solito pubblicare foto e video della sua vita professionale e privata e non hai sceso nel volgare, quindi l’unica giustificazione è che dietro a quello scatto da censura ci sia lo zampino di un haker.

Eros Ramazzotti non ha rilasciato nessuna dichiarazione

Per il momento Eros Ramazzotti non ha scritto o detto nulla riguardo la foto da censura che nella giornata di ieri è apparsa tra le Stories di Instagram. Dopo quella segnalazione in tanti si sono riversati su social ma per il momento sembra essere tutto apposto.

L’ultima foto pubblicata dal padre di Aurora risale a tre giorni fa e il tema è il tramonto. Accanto all’immagine il noto cantautore ha scritto questa didascalia:

“Cosa vogliamo dire ad un tramonto così?”.

E mentre in tanti si chiedono se sia opera di un hacker, il diretto interessato si concentra sul suo lavoro il qualche sta continuando a ricevere delle grandi soddisfazioni. Il nuovo CD uscito da poco già disco di platino.