Walter Nudo chiarisce il gossip su Natalia Bush

Walter Nudo ha fatto delle dichiarazioni ben precise riguardo il presunto flirt con Natalia Bush, ecco che cosa ha detto.

Walter Nudo e Natalia Bush: nuovo amore?

Nei giorni scorsi i siti di gossip avevano fatto circolare la notizia di un nuovo flirt del vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. L’attore è stato pizzicato con Natalia Bush a Capri e subito si era pensato alla nascita di una nuova relazione. Il tutto è stato poi documentato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Walter, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto fare delle precisazioni a riguardo. (Continua dopo la foto)

Walter Nudo smentisce il flirt con Natalia Bush

Attraverso le Instagram Stories, Walter ha detto di essere stato informato del gossip che lo riguardava nelle ultime ore. Tuttavia, sono informazioni totalmente errate, lui e Natalia Bush non stanno insieme. Ecco che cosa ha aggiunto:

Siamo semplicemente amici, ci siamo conosciuti a Capri.

Dopo aver smentito categoricamente il flirt con Natalia, Walter ha anche fatto una battuta scherzosa dicendo che non può avere nessun amore perché l’unico che può entrare nel suo letto è il suo gatto Arturo, già diventato famoso sui social.

Walter Nudo dopo il GF Vip

Ad un mese dalla conclusione del reality, Walter Nudo è impegnato in molte ospitate a eventi e programmi televisivi. L’ultima, da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha creato qualche polemica. Nell’occasione Walter ha dato un due di picche a Francesca Cipriani dicendole di dover ancora parlare con Celine e di avere una situazione sentimentale delicata.

Ebbene, questo ha innescato la reazione furiosa della Cipriani che ha dato al conduttore del maleducato e cafone. La ragazza gli aveva scritto un paio di volte in privato e non ha ricevuto risposta. L’idillio amoroso che c’era tra i due si è dunque rotto. Non rimane che attendere per sapere se ci saranno ulteriori dichiarazioni e sviluppi sulla vicenda.