Alessia Marcuzzi la minigonna è troppo corta: ‘Copriti, si vede tutto!’

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è molto amata non solo per la sua bravura ma anche per la sua disarmante bellezza

La conduttrice de ‘L’isola dei Famosi’ ospite di ‘Mai Dire Talk’, programma di Italia 1 creato dalla Gialappa’s Band e condotto da Mago Forest, ha incantato tutti col suo outfit mozzafiato.

Alessia Marcuzzi ospite a ‘Mai Dire Talk’

Alessia Marcuzzi  ospite di una delle puntate del programma Mediaset ‘ Mai Dire Talk’ condotto da Mago Forest ha incanto il pubblico con look alquanto audace. La bellissima conduttrice ritorna con la nuova edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’ che andrà in onda su canale 5 a partire dal 24 gennaio.

Il primo naufrago ufficiale di questa nuova edizione del reality show è Marina La Rosa, annunciata da Alessia proprio durante la puntata di ieri. Ai numerosi fan della conduttrice non è passato inosservato l’outfit di ieri sera.

Alessia si è presentata in studio con una camicia bianca molto scollata da cui si intravede il reggiseno nero e una minigonna davvero corta che ha lascia ben poco all’immaginazione dei fan. Il look audace di Alessia è stato molto apprezzato dai telespettatori. Tuttavia non sono mancate le critiche di chi pensa che la minigonna sia esageratamente corta.

La nuova edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’

Come abbiamo già anticipato, la nuova edizione del reality show andrà in onda su Canale 5 il 24 gennaio con tante novità: le opinioniste scelte per questa nuova ed entusiasmante avventura Alba Parietti e Alda D’Eusanio che affiancheranno la padrona di casa.

Negli ultimi mesi, circolano in rete una serie di nomi sui possibili concorrenti dell’Isola dei famosi quali: l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Alvin (che passa da inviato a concorrente e molti atri. L’unica naufraga annunciata è Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.