‘Non sei più tu’: Laura Pausini irriconoscibile, la foto choc sconvolge i fan

Laura Pausini

Laura Pausini ha lasciato tutti senza parole con l’ultima foto postata sui social. La cantante ha dimostrato che non teme giudizi pubblicando una foto di qualche anno fa

Gli haters si annidano ovunque e anche Laura Pausini lo sa. Lo ha sperimentato sulla sua pelle. La cantante famosa in tutto il mondo, ha avuto una carriera pazzesca che pochi italiani riescono ad eguagliare. Ma a quanto pare, l’artista continua a ricevere diverse critiche, questa volta per il suo aspetto fisico.

Laura Pausini ‘irriconoscibile’

Anche Laura Pausini cresce, si evolve e cambia come tutti gli esseri umani d’altronde. Laura però è un personaggio pubblico e per questo le critiche per lei sono maggiori. La cantante ha deciso di postare una foto che la ritrae nel lontano 1998. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata per tutti.

La foto faceva parte del 4 disco che uscì in tutto il mondo. Il primo indimenticabile singolo di questo album è Un’emergenza d’amore. Laura è una cantante bravissima e molto bella per natura. Chiaramente non è più una ragazzina e qualcuno glielo ha fatto notare in maniera non proprio carina.

La Pausini criticata sui social

Anche lei deve sorbirsi le critiche di chi magari, per una puntina di invidia o solo per una cattiveria gratuita, le fa notare che non è più la ragazza di un tempo. Ma Laura Pausini è sempre la stessa. Lo sottolinea proprio lei stessa in risposta alla critica che le hanno posto.

Laura è più matura, ha preso qualche chilo, ma non si può dire di certo che è irriconoscibile come qualcuno le ha detto. Una cantante come lei ha tantissimi fan ma anche molte persone che la criticano e questo col tempo l’ha imparato anche lei, ma non per questo esita a dire la sua. Ecco la foto che ha scatenato la polemica. (Continua dopo il post)

Ecco il battibecco sul suo profilo.