Uomini e Donne, ‘Sossio mi ha chiesto foto bollenti’: Ursula risponde ‘Sei tr**a’

Uomini e Donne, 'Sossio mi ha chiesto foto bollenti': Ursula risponde 'Sei tr**a'
Uomini e Donne, 'Sossio mi ha chiesto foto bollenti': Ursula risponde 'Sei tr**a'

Sossio Aruta continua a essere uno dei personaggi più discussi e criticati del trono over di Uomini e Donne. Questa volta si è trovato al centro dell’attenzione mediatica a causa delle dichiarazioni inedite che Giulia Brasiello ha rilasciato al meraviglioso blog “IsaeChia”. Nel frattempo, Ursula Bennardo posta uno strano messaggio su Instagram che non lascia presagire nulla di buono.

Uomini e Donne, la spiazzante dichiarazione di Giuliana Brasiello su Sossio Aruta

Molti fedeli telespettatori ricorderanno il lungo tira e molla che nello studio di Uomini e Donne ha visto come protagonisti Giuliana Brasiello e Sossio Aruta. L’ex dama del parterre del dating show di Maria De Filippi ha raccontato alcuni aneddoti inediti riguardanti l’attuale compagno di Ursula. Ha svelato che Sossio, mentre era impegnato a riconquistare la Bennardo, in realtà l’aveva contattata implorandola di ritornare a ‘Uomini e Donne’ per corteggiarlo e, inoltre, le ha chiesto di mandargli delle foto bollenti.

La Brasiello ha svelato che Sossio si era riavvicinato a lei ai tempi di Temptation Island Vip. A testimoniarlo sono i cuoricini che lui metteva alle sue foto presenti nella bacheca di Facebook. Quando ha capito che Giuliana non era per niente interessata a lui, Sossio ha deciso di riconquistare Ursuala Bennardo. A quanto pare, ci è riuscito!

Uomini e Donne: Ursula Bennardo all’attacco

La fidanzata di Sossio Aruta ha postato uno strano messaggio nell’Instagram Stories che ha spiazzato un po’ tutti. Ha scritto che un uomo che ama veramente una donna la corteggia per mesi e mesi e non ti chiede una foto hot sul cellulare

“E se lo fa, vuol dire che per lui sei soltanto una tr**a”

Questo è il pensiero che Ursula ha voluto condividere con i suoi follower.

“Vi fate usare come oggetti e poi volete paragonarvi ALL’AMORE. L’amore è tutta un’altra storia. Usate l’intelligenza”

ha concluso la Bennardo rivolgendosi sicuramente a qualcuna che ha cercato di rovinare la sua storia d’amore con Sossio Aruta. Il lungo messaggio è rivolto proprio a Giuliana Brasiello?