Anticipazioni C’è Posta per Te, prima puntata di oggi 12 gennaio: Belen Rodriguez piange

C'è Posta per Te

Sabato 12 gennaio 2019 va in onda la prima puntata del people show di Maria De Filippi

Dopo un anno d’attesa, questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Quest’anno il popolare people show di Canale 5 dovrà scontrasi con Ora o mai più di Amadues che partirà dal 19 gennaio. Riuscirà a battere anche questo? Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni e quali ospiti parteciperanno al primo appuntamento del 2019. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti

Gli spoiler della prima puntata di C’è posta per Te in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, svelano che nello studio del people show giungerà la pop star Ricky Martin.

Quest’ultimo da alcuni giorni è protagonista del gossip perché recentemente ha annunciato su Instagram di essere diventato padre per la terza volta. L’annuncio del cantante è stato fatto sui canali social ufficiali di Queen Mary. Ovviamente questo ha scatenato la gioia dei telespettatori di C’è Posta per Te.

Gli altri ospiti della prima puntata 

Ma non sarà l’unico, infatti nella seconda sorpresa ritroveremo i conduttori di Tu si que vales, ovvero Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra gli ospiti già annunciati dell’edizione 2019, in più, vi riveliamo anche la presenza della storica coppia, ovvero Al Bano e Romina Power e il calciatore Mario Balotelli. Quest’ultimo recentemente ha ringraziato Maria De Filippi su Instagram per l’ospitata che, molto probabilmente vedremo nelle prossime settimane.

C’è Posta per Te: streamin e dove vedere la replica

Per tutti coloro che non riusciranno a vedere C’è posta per te 2019 su Canale 5, vi ricordiamo che sarà possibile rivederle in replica streaming online da tablet oppure da smartphone, sul portale ufficiale MediasetPlay oppure su WittyTv.it andando sulla sezione dedicata al people show.