Gigi D’Alessio, la notizia è arrivata poco fa: l’annuncio ufficiale (Video)

Gigi D'Alessio

Il cantautore partenopeo fa un bellissimo annuncio sui suoi canali social

Se ne parlava da diverso tempo ma ora è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Per la prima volta Gigi D’Alessio duetterà con Nino D’Angelo in uno spettacolo che si chiamerà ‘Figli di un Re minore’.

Ultimamente i due cantautori napoletani si sono incontrati più volte e a testimoniarlo sono le foto e video postati sui loro rispettivi canali social. La nuova coppia artistica terrà ben tre concerti all’Arena Flegrea di Napoli, il 21, il 22 e il 23 giugno 2019.

La prossima estate Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo faranno tre spettacoli insieme

L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa attraverso la pagina Facebook e il profilo Instagram di Gigi D’Alessio. Quest’ultimo lo ha fatto con uno dei soliti minisketch che da qualche tempo allietano i numerosi followers del cantautore partenopeo di ‘Non dirgli mai’ e del suo amico che canta ‘Senza giacca e cravatta’.

“Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e Nino D’Angelo per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli! Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi!”,

sono queste le parole scritte a corredo del video. Prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fan Club di Gigi D’Alessio contanoecantano.it dalle 16.00 di Sabato 12 gennaio. Prevendita generale su TicketOne dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

FIGLI DI UN RE MINORE CONCERTO EVENTO A NAPOLI 21, 22 e 23 GIUGNO – ARENA FLEGREA Finalmente ce l'abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e @nino.dangelofficial per la prima volta insieme all'Arena Flegrea, nella nostra Napoli!? Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi! ?? ? Prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al mio Fan Club (www.contanoecantano.com) dalle 16.00 di domani Sabato 12 gennaio. ? Prevendita generale su @ticketone.it dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. #FigliDiUnReMinore @rtl1025 @fepgroupofficial

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Gigi D’Alessio e il regalo di compleanno per Anna Tatangelo 

Alcuni giorni fa Anna Tatangelo ha compiuto 32 anni e per l’occasione la cantante di Sora ha ricevuto delle sorprese inattese. Dopo la cena gli ospiti dove erano presenti numerosi personaggi dello spettacolo, Gigi D’Alessio ha messo in scena un piccolo spettacolo, dedicando una canzone d’amore alla compagna e improvvisando un duetto con Enrico Brignano.