‘Un grande dolore’ Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sulla sua salute e i gravi problemi del padre

Jeremias Rodriguez
Jeremias e i problemi dopo l'incidente

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez, negli ultimi giorni ha fatto a lungo parlare di sè per un incidente che potrebbe fermare la sua partecipazione al reality

Jeremias Rodriguez domani sarà ospite a Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip rivela cos’è accaduto nelle ultime ore e parla dell’incidente che può pregiudicare la sua partecipazione al reality L’Isola dei famosi. Cosa è successo al bel Jeremias? Ecco cosa ha raccontato alla dolcissima Silvia Toffanin.

Jeremias e l’incidente sulla neve

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 sembrava ormai certa, ma un incidente potrebbe aver causato il suo inaspettato ritiro dal cast. Attraverso un’intervista con Silvia Toffanin, il fratello di Belen rivela del suo infortunio, avvenuto proprio nel corso delle vacanze di Natale.

L’argentino non esita a rivelare a Silvia che l’esperienza all’Isola potrebbe essere per lui un’occasione di riscatto dopo quella più deludente del Grande fratello vip dove purtroppo non ha raggiunto il risultato sperato. Con il suo carattere e il suo temperamento credo di poter anche arrivare alla vittoria. Ma l’incidente, avvenuto mentre stava sciando, potrebbe togliergli questo sogno.

Jeremias e le condizioni dopo l’incidente

Il fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, racconta lui stesso a Verissimo, che  per evitare una bambina è caduto e si è rotto il metatarso. Il medico gli ha consigliato un riposo assoluto, per almeno per un mese, ma lui vuole ad ogni costo partire per l’Honduras per vivere questa nuova e importante esperienza. Ecco quali sono state le sue parole:

“Voglio partire ma non dipende da me”

A Verissimo, Jeremias Rodriguez confessa che la sua presenza al reality che la sua famiglia lo appoggia su qualsiasi cosa lui voglia fare.  Belen sarebbe felice di vederlo come naufrago, chi è pratico della trasmissione, sicuramente ricorderà che entrambe le sorelle hanno preso parte al reality di Alessia Marcuzzi.

I problemi di papà Gustavo

L’ex gieffino racconta anche del periodo poco sereno per papà Gustavo. Infatti, come conferma: il signor Rodriguez ha ricevuto una notizia dolorosa negli ultimi giorni che le ha fatto perdere un po’ la testa, infatti, sui giornali abbiamo letto tutti della sua follia.

Gustavo Rodriguez è finito addirittura in ospedale. Stando ad alcuni roumors, il papà di Belen avrebbe iniziato a urlare dalla sua abitazione e a buttare per strada diversi oggetti. Jeremias in questo momento prova a trovare conforto nella famiglia e lui è pronto a stargli vicino come tutte le sorelle.