Home Spettacolo Armando e Noel cacciati da Uomini e Donne, Maria De Filippi su...

Armando e Noel cacciati da Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte e furie

Armando è Noel allontanati da Uomini e Donne

Armando e Noel è una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. I due che fanno parte del programma, dopo una breve frequentazione hanno scatenato la curiosità di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non credendo alle loro parole hanno indagato sulla loro storia, scoprendo dei dettagli clamorosi.

Uomini e donne anticipazioni: brutta sorpresa per Armando e Noel

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono over, rivelano clamorose novità che riguardano Armando e Noel Formica. Nelle puntate che sono andate in onda questa settimana i due hanno discusso perché la dama chiedeva maggiori certezze sul loro rapporto. Incarnato è stato più volte incriminato da Noel in quanto la infastidiva molto con messaggi e telefonate a tutte le ore, tanto da definirlo uno stolker.

Il confronto tra Armando e Noel non ha convinto affatto la redazione che ha subito capito che sotto c’era molto di più di quello che la coppia raccontasse in studio. A voler chiarire tutto è stato proprio  Incarnato che tramite un video messaggio ha svelato nei dettagli gli incontri segreti che avvenivano tra lui e la signora.

Armando e Noel allontanati da Uomini e Donne, cosa hanno combinato i due?

Armando e Noel all’inizio hanno raccontato che il loro rapporto era solo telefonico e non si era mai visti di persona fuori dagli studi Mediaset. Cosa smentita poi successivamente da entrambi. Il loro strano comportamento,infatti, ha subito messo in guardia Tina Cipollari e Gianni Sperti che dopo poco hanno smentito la coppia.

La redazione ha così deciso di allontanare dal programma i due, in quanto non sono riusciti a dare una giusta giustificazione al loro comportamento. Maria de Filippi ancora una volta, quindi, si è sentita presa in giro ma fortunatamente è riuscita a non perdere le staffe.