I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata

cesaroni

E’ iniziata nel migliore dei modi la sesta stagione de I Cesaroni tra vecchie glorie, novità e new entry.

Tra le novità più stuzzicanti sicuramente il triangolo Rudy-Alice-Francesco che terrà incolati i telespettatori alla fiction fino all’ultima puntata anche perché, nonostante sia andata in onda solo la prima puntata, gli interrogativi sono tanti. Uno fra tutti il matrimonio tra Alice e Francesco.

Intanto si pensa già alla seconda puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre.

Tra le anticipazioni scopriamo che Sofia è malata e si è traferita a Roma perché deve affrontare delle cure sperimentali e, ha portato con se il suo segreto, intanto Alice è sempre più combattuta tra il fratellastro il suo primo amore Francesco e non sa chi scegliere così, si mette in mezzo Nina, la figlia di Sofia, che si avvicina sempre di più a Francesco, cosa succederà?

Intanto Annibale, il quarto fratello Cesaroni, non vuole saperne niente dei “fratellastri” che, hanno scoperto solo alla fine della quinta serie di avere un altro fratello ma, Giulio, dopo i primi momenti di tentennamento, decide di fare di tutto per portare il fratello a casa tanto che, gli offre di diventare socio della loro leggendaria bottiglieria.

Appuntamento quindi a mercoledì prossimo per una nuova divertente puntata.