Jeremias Rodriguez svela il dramma del padre: ecco cosa ha avuto

Jeremias Rodriguez
Jeremias e i problemi dopo l'incidente

Jeremias Rodriguez, fratello dell’omonima showgirl, si è messo a nudo all’interno di un’intervista con “Verissimo” ed ha svelato il dramma del padre rivelando particolari inediti sulla sua vita.

Il raptus del padre dei Rodriguez di qualche tempo fa

Come tutti i fan sapranno, un po’ di tempo fa, il padre dei Rodriguez si è reso protagonista di un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. L’uomo fu colto da un raptus ed iniziò a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. La scena fu interrotta dai vicini che, preoccupati di quanto stesse accadendo, decisero di chiamare la polizia.

Dopo quell’episodio, la showgirl e tutti gli altri membri della famiglia, avevano mantenuto il massimo riserbo. A distanza di un po’ di settimane, però, è tornato sull’argomento Jeremias Rodriguez. Il ragazzo ha confessato che il padre aveva ricevuto una bruttissima notizia: “ognuno rreagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino“.

Il ragazzo ha svelato il dramma del padre ed ha detto che non sta molto bene a causa di spiacevoli notizie. Tutte questioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto inaspettato. La loro è sempre stata una famiglia molto unita. Ed è proprio in eventi come questi che si dimostra il legame e l’affetto reciproco. Bisogna farsi forza a vicenda e sostenersi.

Jeremias racconta il suo infortunio che potrebbe compromettere la partecipazione all’Isola

Jeremias Rodriguez, dopo il racconto sul dramma del padre, ha anche svelato l’incidente spiacevole che lo ha visto coinvolto un po’ di giorni fa. Nel corso delle vacanze natalizie è caduto e si è rotto il quinto metatarso. Questo infortunio potrebbe compromettere la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Dopo la caduta è stato condotto in ospedale dove è stato ingessato e gli è stato imposto il riposo. Contrariamente a quanto gli ha consigliato il medico, però, il ragazzo sembra deciso a tutti i costi a prendere parte al reality show di Canale 5. Non ha negato, nel corso dell’intervista a Verissimo, la volontà di arrivare in finale e vincere poiché reputa questo gioco molto adatto a lui. La sua famiglia gli sarà accanto come sempre e, soprattutto, Belen pare sia pronta a sstenerlo nel caso in cui si concretizzasse questa nuova avventura.