Uomini e Donne: Andrea Damante torna in studio, ecco il motivo

Un rapporto da recuperare

Andrea Damante torna in studio? Il motivo che spingerebbe l’ex tronista al rientro è strettamente legato alla redazione.

Andrea Damante e Raffaella Mennoia hanno davvero litigato? Questa è la voce che circola in queste ore su Instagram e sul web in generale. Il motivo è presto detto: mentre prima la redattrice del trono classico di Uomini e Donne metteva sempre like ai post del tronista veronese, ora da mesi ha smesso completamente di farlo. E guarda caso tutto è successo in corrispondenza con la fine della storia d’amore di Andrea con Giulia De Lellis, di cui Raffaella è una grande amica. Una casualità? Ecco la spiegazione della Mennoia.

Giulia fu galeotta

Davvero torna in studio Andrea Damante? Queste sono le indiscrezioni presenti sui social. Ma a quale fine tornerebbe negli studi di Maria De Filippi? Tutto sarebbe legato alla fine dell’amicizia con Raffaella Mennoia.

Qualcuno ha notato però che proprio in corrispondenza della fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De LellisRaffaella Mennoia ha smesso di seguire l’ex tronista, di cui prima era grande amica e a cui metteva like praticamente a ogni post. Ora invece nessun like per lui, da mesi. Che i due abbiano litigato a causa di Giulia?, si è chiesto qualcuno. Si tratta di un modo dell’autrice di schierarsi senza se e senza ma al fianco della sua amica De Lellis?

Unfollow now

Andrea Damante torna in studio? Il motivo sarebbe riconducibile ad un ‘presunto’ litigio con la redattrice Raffaella. Quest’ultima, nonostante fosse una sua assidua follower, ha smesso di seguire il Dama su Instagram.

L’amicizia con Giulia, del resto, è sempre stata molto più forte di quella con l’ex tronista. Siamo certi però che Andrea probabilmente non ci abbia neanche fatto caso, preso com’è (giustamente) dalla sua carriera e dai suoi progetti lavorativi sempre più importanti.