Raffaella Mennoia contro Andrea Damante? I chiarimenti dell’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha chiarito attraverso Instagram le voci che la vogliono contro Andrea Damante.

Raffaella Mennoia contro Andrea Damante? Il gossip

Da qualche settimana circolava la voce secondo la quale tra Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne, e Andrea Damante ci fosse dell’astio. Molti utenti e di conseguenza i siti di gossip hanno notato che Raffaella non metteva più il suo like alle foto del dj. Ebbene, stanca delle continue domande l’autrice ha deciso di chiarire la situazione attraverso il suo profilo social.

Raffaella Mennoia chiarisce: ‘Nulla contro Andrea Damante’

In una Instagram Story, Raffaella ha spiegato come stanno realmente le cose e ha detto che non c’è nessun astio tra lei e Andrea:

Non capisco perché si debba sempre cercare un qualcosa anche dove non c’è, con Andrea Damante tutto tranquillo, chiedete pure anche a lui e confermerà le mie parole.

L’autrice del programma di Maria De Filippi ha detto che molte volte vengono inventate notizie che non esistono.

Raffaella Mennoia prepara il serale di Uomini e Donne

Nelle ultime storie di Instagram, Raffaella ha mostrato piccoli dettagli della location in cui si terranno le scelte durante le prime serate dedicate a Uomini e Donne. L’autrice ha detto di non voler parlare sui social delle varie vicissitudini presenti o inventate con i vari protagonisti del programma, ma di voler rendere partecipi i suoi follower delle novità in corso.

Ad esempio, la redazione sta aspettando di sapere dall’azienda Mediaset le date precise della messa in onda delle scelte. C’è grande fermento per l’evento perché si tratta della prima volta nel corso di quasi vent’anni di programma. Nel frattempo i 5 tronisti hanno delle situazioni molto confuse nel loro trono, riusciranno a fare una scelta per il mese di febbraio?