Francesco Chiofalo, la madre è furiosa: il tumore forse non è benigno

La madre di Francesco Chiofalo è furiosa ed ha deciso di pubblicare un post nel quale ha spiegato la verità sulla malattia del figlio ed ha detto che il tumore forse non è benigno.

La madre di Francesco Chiofalo spiega la verità sull’intervento

Francesco Chiofalo, mercoledì 9 gennaio, ha sostenuto un intervento di rimozione del tumore al cervello. I fan si sono preoccupati per lui. Quando poi è emersa la notizia che tutto fosse andato bene, hanno tirato un respiro di sollievo. Lo stesso Francesco, infatti, nel corso della giornata di ieri ha pubblicato delle Instagram Stories. Da tali contenuti è emerso che il ragazzo è tornato a sorridere e a scherzare come suo solito. La paura, però, potrebbe non essere finita. La madre di Chiofalo, infatti, ha spiegato che il tumore forse non è benigno.

La donna ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che hanno accusato il figlio di aver speculato sulla sua malattia. Quando si asporta un tumore, la materia estratta viene sottoposta ad esame istologico. L’esame determina la natura del tumore stesso. I medici rilasciano tali risultati, più o meno, dopo due settimane dall’operazione, pertanto, né la donna né nessun altro sa se il tumore di Francesco sia realmente benigno oppure no.

La stoccata della madre di Chiofalo contro Selvaggia Roma

Le dichiarazioni della madre di Francesco sembrano essere un chiaro riferimento a quanto detto ieri dalla sua ex Selvaggia Roma. La ragazza, infatti, sotto l’ennesimo commento critico e offensivo nei suoi riguardi, ha deciso di rispondere dicendo che Francesco avesse speculato sulla malattia poiché: “un angioma benigno non è morte”.

Le parole di Selvaggia hanno generato molto sgomento e disapprovazione. A quanto pare, anche la madre di Francesco non le ha apprezzate e, infatti, ha deciso di rispondere, in modo decisamente furioso, per zittire tutte le varie cattiverie sul contro del figlio e della sua famiglia e chiarire che non forse il tumore non è benigno.