Soleil Sorge, commento velenoso a Chiara Ferragni: ‘Un po’ noiosa’

Soleil Sorge ha dato la sua opinione su Chiara Ferragni, ecco le dichiarazioni da influencer a influencer

Soleil Sorge, le dure parole contro Chiara Ferragni

In una Instagram Story, rispondendo alla domanda di un utente, Soleil Sorge ha detto come la pensa su Chiara Ferragni. Soleil è diventata nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini.

Quest’ultimo l’ha scelta, tuttavia, nel corso dell’esperienza di Luca al Grande Fratello Vip, Soleil ha intrapreso una relazione con il tronista collega di Luca, Marco Cartasegna. La ragazza italo-americana è diventata un’influencer molto seguita e anche molto criticata sui social. Ecco che cosa ha detto, ad esempio, sull’imprenditrice digitale, moglie di Fedez.

Soleil Sorge su Chiara Ferragni: ‘Un po’ noiosa’

Nel rispondere alla domanda sul suo pensiero sulla famosissima Chiara Ferragni, Soleil ha scritto:

Imprenditorialmente parlando tanto rispetto. Ma outfit discutibilissimi e un po’ noiosa nei contenuti.

Un’opinione molto chiara e netta, da influencer a influencer. Come la prenderà Chiara Ferragni? Ci sarà una replica da parte dell’imprenditrice digitale? O da parte del marito Fedez? Non sarebbe la prima volta che il rapper interviene sui social con chi critica lui o Chiara.

Soleil Sorge, le critiche all’ex corteggiatrice

Il comportamento di Solei ha fatto molto discutere. Già quando si trovava nello studio di Uomini e Donne, non era molto apprezzata dal pubblico che a lei preferiva l’altra corteggiatrice Giulia Latini. Alla fine Luca Onestini ha deciso di scegliere lei, ma Soleil, appena lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto diverse ospitate televisive per parlare male di lui.

Poi si è fidanzata con Marco Cartasegna. I due, tuttavia, si sono lasciati dopo qualche mese. Recentemente è stata criticata per il suo aspetto fisico. Alcuni utenti l’hanno offesa per un lato B piuttosto pronunciato e, subito dopo, per la sua magrezza.