Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine? L’indizio che ha scatenato i fan

Hugh Jackman ha fatto insospettire i fan con un post su Instagram, ecco di cosa si tratta.

Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine? L’indizio

Pochi giorni fa l’attore australiano Hugh Jackman ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha creato immediatamente scalpore tra i suoi fan. Si tratta di una breve ripresa in cui si vede lui mentre si allena duramente in palestra.

Nella didascalia la scritta “#cameo”. Hugh Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine dal 2000 nei vari film dedicati al personaggio e agli X-Men. Nel 2017 ha detto addio a quel ruolo con l’ultimo film dedicato a Wolverine, Logan. Come mai ora l’attore sta facendo un allenamento tanto intensivo?

Hugh Jakckman farà un cameo interpretando Wolverine?

I suoi fan sanno bene che Hugh nel corso degli anni si è allenato così solo per poter interpretare al meglio Wolverine. La scritta “cameo” pare esserne una conferma. Tornerà nei panni del famoso personaggio dei fumetti Marvel per un cameo? Se sì, nel prossimo film di Deadpool o tra gli Avengers?

Tutto top secret al momento, l’unica cosa certa è che l’attore ha risvegliato nei fan la speranza di rivederlo nel grande schermo. Infatti, dalla pubblicazione del post non stanno facendo altro che condividere la notizia ovunque.

Hugh Jackman: la guerra social con Ryan Reynolds

Nei mesi scorsi gli utenti hanno potuto assistere ad una “guerra” social tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Quest’ultimo ha cercato di convincere in tutti i modi il volto di Wolverine a recitare una parte in Deadpool 3, di cui lui è il protagonista. Gli attori si sono scambiati una serie di video, frasi e fotomontaggi molto divertenti. Ryan Reynolds sarà riuscito nel suo intento? Non rimane che attendere notizie ufficiali.