‘Danni gravi e permanenti’: Francesco Chiofalo, il drammatico sfogo della mamma post operazione 

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Purtroppo a volte il web si accanisce. Contro Francesco Chiofalo hanno detto cose molto brutte. A difenderlo, è intervenuta la mamma

Francesco Chiofalo è stato operato poche ore fa, ma dopo l’operazione necessaria a togliere il tumore dal cervello, sono partite sul web una serie di accuse contro il ragazzo e la sua mamma è voluta intervenire.

Chiofalo e il tumore al cervello

Il tumore al cervello di Francesco Chiofalo ha fatto stare in apprensione tutti i fan dell’ex di temptetion island, ma qualcuno ha anche osato dire delle cattiverie gratuite contro di lui. La madre sarebbe intervenuta per chiarire le cose:

“Sono la mamma di Francesco – queste le parole della donna tra le storie Instagram –, volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web. Un tumore al cervello […] Deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia […] Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica…

La donna ha poi proseguito rivelando che l’operazione era necessaria ma che ancora non p dato loro sapere nulla. Non si sa, insomma, se il tumore sia benigno era o meno benigno:

 Ma anche qualora il tumore fosse benigno [lo hanno] dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di 6 cm [e] rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili”.

La madre ha messo una volta per tutto i puntini sulle i su quanto accadurto al suo ragazzo.

La mamma e l’intervento contro chi cerca visibilità

Le polemiche che si sono scatenate dopo l’operazione, oltre che vergognose sono per lo più stupide:

“Mio figlio – queste le parole della signora – all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre a un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti […] La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente […] su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”.

Ma quale sarà il futuro di Francesco Chiofalo? Tante le manifestazioni di affetto nei suoi confronti, ma anche messaggi non proprio carini, come quello dell’ex Selvaggia Roma che probabiliste esasperata dagli haters ha sbottato dicendo cose non proprio bellissime sul suo ex. Speriamo che Francesco si riprenda quanto prima.