Jane Alexander choc analisi del sangue preoccupanti: ecco cosa è successo all’ex gieffina

Jane Alexander

L’ex gieffina Jane Alexander ha confessato recentemente di aver fatto le analisi del sangue. La Alexander pare abbia dei problemi di salute e i suoi fan sono piuttosto preoccupati

Jane Alexander su Instagram ha rivelato di essere piuttosto pensierosa negli ultimi giorni. Il motivo? Delle analisi del sangue fatte poche ore fa. Jane Alexander che poche ore fa si è dovuta recare all’ospedale per fare dei prelievi del sangue.

Jane e le analisi preoccupanti

Come sempre la fidanzata di Elia Fongaro si è voluta anche questa volta sfogare sui suoi social sotto una sua foto in cui è apparsa senza molto trucco o quasi per nulla. il viso però nascondeva un po’ di preoccupazione e malinconia. L’attrice ha così affermato nella didascalia dell’immagine:

“Stamattina ho fatto le analisi del sangue. Devo dire che dopo la gravidanza, quando di sangue te ne tolgono ettolitri ogni mese, mi da meno fastidio anche solo l’idea, ma insomma, ci sono mattinate migliori, senza dubbio.”

Dopo le analisi del sangue, ha poi raccontato di essere andata a casa, in quanto doveva decidere che libreria posizionare nel salone della sua nuova casa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato di un sogno che ha da tempo.

Jane Alexander svela sui social qual è il suo sogno

Jane Alexander ama leggere e ha molti libri da sistemare. La neo ragazza di Elia Fongaro però sognerebbe una libreria davvero particolare: l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha rivelato che vorrebbe una libreria gigantesca, tipo quelle americane con le scale a tromba.

“Ecco, quello è il mio sogno!”

Jane ha poi chiesto consiglio ai suoi fan, i quali si sono riversati numerosi sotto la foto in questione per rispondere al quesito della loro gieffina. Insomma, Jane ha preoccupato un po’ parlando di ‘mattinate migliori…’ Speriamo che stia bene e che vada tutto ben per lei.