Boom: episodio choc in diretta per Barbara D’Urso

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

L’episodio in questione

Negli studi di Barbara D’Urso, in diretta, Angelo Sanzio ha parlato della sua aggressione avvenuta qualche giorno fa. Fu una brutta serata per Angelo Sanzio, il “Ken umano” italiano noto soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 2018. Il giovane ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi e di essere finito in ospedale.

“Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: ‘È quello del Grande Fratello’”,

ha spiegato Sanzio al quotidiano romano Il Tempo, rivelando di aver ricevuto “veri e propri attacchi omofobi”. Poi uno dei ragazzi si sarebbe scagliato contro di lui per dargli uno schiaffo.

Il continuo dell’episodio

Negli studi di Barbara D’Urso, in diretta, l’ex concorrente del GF18, ha rilasciato ulteriori indiscrezioni circa l’antefatto della sua aggressione choc:

“Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro”, ha spiegato Sanzio, che si è quindi recato in ospedale. “Ho fatto una visita dall’Otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto ‘naso-orecchio-gola’, visto che da poco mi sono operato al naso”.

Una denuncia mancata

Nello studio di canale 5 di Barbara D’Urso, in diretta, ha ospitato Angelo Sanzio. L’ex concorrente del Grande Fratello, ha raccontato della sua aggressione a dicembre. La conduttrice ha chiesto al ragazzo se, dopo lo spiacevole episodio, avesse denunciato gli aggressori ma il ragazzo ha negato. Il motivo di tale omertà sarebbe riconducibile alla volontà del ragazzo di proteggere i suoi anziani genitori da possibili aggressioni.

Riuscirà l’ex gieffino a non avere ulteriori problematiche di questo genere? Il nostro augurio è quello di vederlo sempre solare e determinato.