Anna Tatangelo fuori di seno mette la mano proprio li, Gigi D’Alessio imbarazzato – Foto

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo continua a far parlare di sé per i suoi scatti ‘bollenti’ che attirano l’attenzione del pubblico maschile e non solo. Le ultime foto pubblica su Instagram lasciano ben poco all’immaginazione

Anna Tatangelo è una delle cantanti più seguite e amate nel nostro paese e non solo: nel corso della sua brillante carriera la compagna di Gigi D’Alessio ha anche prodotto una serie di canzoni in lingua spagnola che hanno riscosso un grande successo. Anna è molto attiva sui social e non manca mai l’occasione di condividere foto che fanno letteralmente impazzire il popolo del web.

Gli scatti di Anna Tatangelo su Instagram

Anna Tatangelo è nota al pubblico non solo per la sua voce ma anche per la sua disarmante bellezza. Poche ore fa, la cantante napoletana ha pubblicato su Instagram degli scatti che hanno mandato in delirio i suoi fan. Il motivo? La compagna di Gigi D’Alessio appare con indosso un maglione color bianco in una posa da capogiro.

Lo scatto ha ricevuto in pochissimi minuti molti ‘like’ e tantissimi commenti da parte dei fan che si dicono incantati dalla sua bellezza. Come spesso accade, la bellissima cantante è finita nel mirino degli haters: tra i numerosi commenti c’è anche chi ha sottolineato gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Un fan ha infatti scritto:

“Ammazza quanta plastica”.

Compleanno di Anna Tatangelo

Pochi giorni fa, la compagna di Gigi D’Alessio ha spento 32 candeline  e per l’occasione ha deciso di festeggiare questo giorno speciale con un mega party: tra gli ospiti della serata anche Gianluca Brignani che con Gigi ha cantato una canzone al pianoforte in un inedito duetto.

Insomma, non vediamo l’ora di sentirla cantante. Intanto, ci accontentiamo delle sue bellissime e sensualissime foto.

View this post on Instagram

•looking forward⏭⏭•

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on