Al Bano rompe il silenzio su Ylenia Carrisi, la rivelazione choc: ‘Romina Power l’aspetta…

Ylenia

Al Bano da sempre evita di parlare della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel lontano 1994. La ragazza ha fatto perdere le tracce, ma in tanti la ricordano ancora con affetto. Ecco cosa ha rivelato il cantante in una sua ultima intervista

Molto raramente papà Al Bano Carrisi finisce per parlare di Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa nel lontano 1994. La ragazza non ha più dato notizia di sè. Il motivo della sua scomparsa si cela ancora nel più totale mistero. Ecco cosa ha detto di lei, in una recente intervista, papà Al Bano.

Al Bano parla della famiglia e di Ylenia

Al Bano, in una recente intervista di poche ore fa, è tornato a parlare dei suoi grandi amori e della sua famiglia. Romina Power e Loredana Lecciso sono due donne che hanno contato e contano parecchio per il cantante di San Marco Cellino ed è per questo che lui ne parla sempre benissimo. In un’intervista al magazine Gente rivela di nuovo qual è il rapporto che adesso le lega alle due donne. Ecco cosa ha dichiarato:

Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di ciò che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo.

Un’armonia conquistata con fatica dalla famiglia del cantante di Cellino San Marco. Come tutti sanno, il Natale, il cantante l’ha trascorso con Loredana e i suoi figli, ma l’invito era rivolto pure a Romina Power che ha preferito però fare altro.

La loro intesa sul palco ha fatto sempre sperare in un ritorno di fiamma, ma il cantante ha precisato che non è assolutamente così. I legami però restano aldilà di tutto. Il compleanno della signora Jolanda, che il primo gennaio ha compiuto 96 anni, non poteva che essere festeggiato anche dalla cantante.

Al Bano parla di Ylenia

Presto vedremo il cantante anche nella trasmissione 55 Passi nel Sole che racconta della vita artistica del cantante e andrà in onda su Canale 5 a fine gennaio. C’è grande attesa tra i fan per questa reunion, anche se ancora una volta sarà solo professionale. Durante l’intervista il maestro pugliese ha raccontato del periodo buio per la sua salute che lo aveva portato ad annunciare il suo ritiro dalle scena. Ma adesso pare che le sue condizioni siano stabili:

A ottobre qualcosa è cambiato. A Mosca ho sostenuto quattro ore di prove e altrettante di concerto. Quella resistenza mi ha fatto capire che le cose si stavano rimettendo a posto.

Non poteva mancare un pensiero per la figlia Ylenia scomparso nell’anno 1994. Il cantante commosso rivela:

“Ho affrontato il dramma di Ylenia in modo razionale”.

Ma per Romina e la signora Jolanda non l’hanno vissuto così:

Romina e mia madre, invece, sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… magari fosse così.